eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Contest febbraio 2009 - "Notturno"

Andare in basso 
+13
perry
Olivina
LauraB
Salvatore
photocri
scafroglia
cecia
Elisa77
Aurora Amato
Moreno Neri
Giampiero Lestini
vania
Admin
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Contest febbraio 2009 - "Notturno" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest febbraio 2009 - "Notturno"   Contest febbraio 2009 - "Notturno" - Pagina 2 EmptyLun 13 Lug 2009, 23:41

Molto bella Laura, rende proprio l'idea della confusiione, di una visione onirica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Contest febbraio 2009 - "Notturno" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest febbraio 2009 - "Notturno"   Contest febbraio 2009 - "Notturno" - Pagina 2 EmptyLun 13 Lug 2009, 23:50

Aurora Amato ha scritto:
Molto bella Laura, rende proprio l'idea della confusiione, di una visione onirica.

Grazie Aurora, questa foto non era nata per finire in questa sezione.
Era un esperimento da inserire nel contest" protagonsta il colore".

Vvolevo eliminare la forma per rendere unica protagonista la gamma cromatica della mia borsa ( si, è proprio una borsa!)
Ero in treno, in viaggio per Torino e sperimentavo, giocando con la luce e le pieghe della borsa ( qualcuno in treno mi ha preso per matta non capendo cosa stessi fotografando...Laughing )
Alla fine, nel momento di scegliere le tre foto per il contest questa l'ho scartata...ma ripensandoci bene mi ricordava le visioni notturne sfuocate( io sono miope quindi mi capitano).. quando oggetti inanimati sembrano prendere forma ed animarsi ...
Torna in alto Andare in basso
 
Contest febbraio 2009 - "Notturno"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Contest gennaio 2009 - "Riflessi"
» Contest marzo 2009: "Cornice"
» Contest: "dialoghi senza parole"
» Galleria fotografica vincitrici contest 2008 - 2009
» Contest: "Legami"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Declinazioni :: Declinazioni-
Vai verso: