Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Eels - I need some sleep...... buonanotte.... Lun 16 Feb 2009, 02:02 | |
| Una ninna nanna per un fine week end.... domani si riparte.... Sogni d'oro a tutti.... I need some sleep. You can’t go on like this. I try counting sheep, But there’s one I always misshttps://www.youtube.com/watch?v=aPtSIslBLQM I Need Some Sleep
I need some sleep. You can’t go on like this. I try counting sheep, But there’s one I always miss.
Everyone says, "I’m getting down too low" Everyone says, "You just gotta let it go" You just gotta let it go You just gotta let it go
I need some sleep time to put the old horse down I’m in too deep and the wheels keep spinning round
Everyone says, "I’m getting down too low" Everyone says, "You just gotta let it go" You just gotta let it go You just gotta let it go
You just gotta let it go You just gotta let it go You just gotta let it go
Ho Bisogno Di Dormire Un Po' Ho bisogno di dormire un po' Non puoi andare avanti così ho provato a contare le pecore ma ce n'è una che dimentico sempre.
tutti dicono, "sto cadendo troppo in basso" tutti dicono, "devi solo lasciarlo andare" tu dovresti lasciarlo andare tu dovresti lasciarlo andare
ho bisogno di dormire un po' tempo di posare il vecchio cavallo sono troppo verso il fondo e il motore continua a girare
tutti dicono, "sto cadendo troppo in basso" tutti dicono, "devi solo lasciarlo andare" tu dovresti lasciarlo andare tu dovresti lasciarlo andare
tu dovresti lasciarlo andare tu dovresti lasciarlo andare tu dovresti lasciarlo andare
| |
|
patrizia
Numero di messaggi : 176 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Eels - I need some sleep...... buonanotte.... Lun 16 Feb 2009, 03:20 | |
| Gli Eels.... Pepper sei una grande! grazie di questa buonanotte che nn conoscevo! gli eels mi piacciono tantissimo.... posterò presto una loro canzone anch'io... ...e buonanotte | |
|