eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulia

Giulia

Numero di messaggi : 396
Localizzazione : Perugia

GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21. Empty
MessaggioTitolo: GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21.   GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21. EmptyMar 17 Feb 2009, 19:21

Sabato 21 alle ore 17 i giovani artisti eugubini incontreranno i visitatori e presenteranno le loro opere.

Chi viene con me?
Potremmo incontrarci a Bonk! intorno alle 16 per raggiungere Gubbio insieme e prendere meno auto. Io poi rimarrò anche per la cena Eidos-Mentindipendenti (vedi sezione Svago https://eidosphoto.forumattivo.com/svago-f13/cena-con-associazione-mentindipendenti-t2188.htm ).
Torna in alto Andare in basso
patrizia

patrizia

Numero di messaggi : 176

MessaggioTitolo: Re: GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21.   GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21. EmptyGio 19 Feb 2009, 15:50

a me piacerebbe molto, ma sono ancora incerta perchè forse devo andare a Roma sabato e domenica... avevo già preso un impegno...ti faccio sapere entro domani o qui (non ho la connessione a casa) o via telefono!
patrizia

patrizia

Numero di messaggi : 176

MessaggioTitolo: Re: GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21.   GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21. EmptyVen 20 Feb 2009, 21:16

niente da fare, vado a roma... cosi ho deciso, un po' a malincuore Crying or Very sad ma l'impegno non posso proprio disdirlo...
all'andata ne approfitto per (tentare di) comprare la reflex a viterbo! che bello!!! cheers

Buon divertimento!
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21.   GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21. EmptyVen 20 Feb 2009, 22:15

Come già detto io ho un'altra inaugurazione, quindi verò per cena.
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21.   GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21. EmptyVen 20 Feb 2009, 22:30

tanto chiuderò alle 20, quindi spero ci riesca ad arrivre in tempo per vedere la msotra.
a domani!|
http://www.mentindipendenti.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21.   GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21. Empty

GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GAE #0 - Giovani Artisti Eugubini
» Artisti svedesi a Marsciano fino al 15 maggio
» Natale Vacalebre interpreta Dario Fo, 28/11 a Marsciano
» Roy Paci & Aretuska a Perugia sabato 7
» Buffet di fine-corso sabato 6 giugo