eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buffet di fine-corso sabato 6 giugo

Andare in basso 
+5
Giulia
Pepper hill
Fiti
eolodj
angelo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: Buffet di fine-corso sabato 6 giugo   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyLun 01 Giu 2009, 22:21

Sabato 6 giugno:

Buffet di fine-corso a Bonk!

Sono invitti tutti i corsisti vecchi e nuovi, componenti del gruppo fotografico Eidos, amici.
Come da tradizione Eidos, il buffet è autoprodotto, ognuno porta qualcosa. Vi prego di annunciare su questo topic cosa porterete (bevande o pietanze), in maniera da coordinarci un minimo pe non avere troppi doppioni.
Io acquisterò piatti, posate, bicchieri di carta ecc.; portate, se la vostra pietanza lo richiede per il porzionamento e lo smistamento [ma come parlo?], coltello di metallo, cucchiaio di metallo ecc. ecc.
Portate anche un po' di musica, va bene anche su chiavetta, in mp3.

La erata è arricchita da:
Fotokiller: tutti fotografano tutti, per poi postare le foto sul forum (HO DETTO FORUM, NON FACEBOOK)

Si mangia alle ore 21:00.

cheers
Torna in alto Andare in basso
eolodj

eolodj


Numero di messaggi : 20
Età : 55
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 10.03.09

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: buffet   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyMar 02 Giu 2009, 02:58

ciao ragazzi..credo che porterò dell'insalata di riso e del dolce..ok?

a sabato !!
Torna in alto Andare in basso
Fiti

Fiti


Numero di messaggi : 24
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.12.08

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffet di fine-corso sabato 6 giugo   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyMer 03 Giu 2009, 14:01

Ciao a tutti! Forse non sarò a Perugia il prossimo fine settimana...ma vi farò sapere per tempo!
Grazie!
Fede
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffet di fine-corso sabato 6 giugo   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyMer 03 Giu 2009, 23:22

angelo ha scritto:
Sabato 6 giugno:

Buffet di fine-corso a Bonk!

Sono invitti tutti i corsisti vecchi e nuovi, componenti del gruppo fotografico Eidos, amici.
Come da tradizione Eidos, il buffet è autoprodotto, ognuno porta qualcosa. Vi prego di annunciare su questo topic cosa porterete (bevande o pietanze), in maniera da coordinarci un minimo pe non avere troppi doppioni.
Io acquisterò piatti, posate, bicchieri di carta ecc.; portate, se la vostra pietanza lo richiede per il porzionamento e lo smistamento [ma come parlo?], coltello di metallo, cucchiaio di metallo ecc. ecc.
Portate anche un po' di musica, va bene anche su chiavetta, in mp3.

La erata è arricchita da:
Fotokiller: tutti fotografano tutti, per poi postare le foto sul forum (HO DETTO FORUM, NON FACEBOOK)

Si mangia alle ore 21:00.

cheers


Hai pensato a tutto... Laughing pure a smistare....

Bravo, mettici in riga, forum, no fb!!!

Speriamo di essere in tanti... io farò un salto alla chiusura dei seggi....Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Numero di messaggi : 396
Età : 40
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.07.08

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffet di fine-corso sabato 6 giugo   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyGio 04 Giu 2009, 01:32

Io ci sono!
Però questa volta non ce la faccio a cucinare... sorry..
Posso portare da bere:
birra, cola, succhi di frutta...
e quant'altro riesco a racimolare in giro per casa... che ne so, un po' di cioccolato! Wink
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffet di fine-corso sabato 6 giugo   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyGio 04 Giu 2009, 11:57

io ci sono, penso di portare dei bocconcini di pastasfoglia ripieni di salsiccia.. Very Happy
... e naturalmente mi preparo per il fotokiller!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiti

Fiti


Numero di messaggi : 24
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.12.08

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffet di fine-corso sabato 6 giugo   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyGio 04 Giu 2009, 14:26

Dovrei esserci anch'io!!!! (salvo intoppi dell'ultimo minuto!) Pensavo di portare uno sformato di patate (o della pizza, se non faccio in tempo a cucinare!).
Ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffet di fine-corso sabato 6 giugo   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyGio 04 Giu 2009, 15:05

Io dovrei avere un ospite...spero di convincerla a venire con me,
mi piacerebbe esserci!
Io pensavo di portare da bere...dato che di solito il cibo avanza...
Torna in alto Andare in basso
e.rondini

e.rondini


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.03.09

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: buffet   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyGio 04 Giu 2009, 23:52

Ci saro anche io portero una torta salata e della panna cotta.
Ciao a sabato!!
Torna in alto Andare in basso
eolodj

eolodj


Numero di messaggi : 20
Età : 55
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 10.03.09

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: da bereeee !!   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyVen 05 Giu 2009, 22:36

visto che si mangerà molto e si berrà poco.....aggiungo volentieri delle bevande !! CIAUZ !!
Torna in alto Andare in basso
patrizia

patrizia


Numero di messaggi : 176
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 22.09.08

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffet di fine-corso sabato 6 giugo   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptySab 06 Giu 2009, 00:22

Io se non sono troppo stanca faccio un salto quando finisco con il seggio (pure io...)
e semmai porto da bere....
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffet di fine-corso sabato 6 giugo   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyMar 09 Giu 2009, 00:54

Un pò di foto della serata... Io ne ho fatte poche, non c'è nessuno che ne ha altre??? scratch Postate, Postate!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

http://picasaweb.google.it/misterbugy/FineCorsoBonk2009#
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffet di fine-corso sabato 6 giugo   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyMer 10 Giu 2009, 14:48

Perry, io quella sera non ho scattato!Crying or Very sad
Spero di vedere le foto dei nuovi corsisti che ho visto molto impegnati come fotografi.
Mi offro di farvi da tutor per l'inserimento delle foto sul forum.Wink
Naturalmente il servizio è a pagamento e si aggira all'incirca sulle 0€ al giorno:D
Contattatemi privatamente se avete problemi!

Vi ricordo che queste foto non devono essere perfette tecnicamente...ma sono foto ricordo!
per cui non preoccupatevi di non essere all'altezza perchè questa misura non la consideriamo proprio!!!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffet di fine-corso sabato 6 giugo   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo EmptyVen 19 Giu 2009, 20:32

Ma nessuno mette foto?Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffet di fine-corso sabato 6 giugo   Buffet di fine-corso sabato 6 giugo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buffet di fine-corso sabato 6 giugo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buffet di fine-corso a Bonk! il 14/03
» Cena di fine corso a Bonk
» GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21.
» Natale Vacalebre interpreta Dario Fo, 28/11 a Marsciano
» Roy Paci & Aretuska a Perugia sabato 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: attività :: Corso Bonk! Marzo - giugno 2009-
Vai verso: