eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hard disk 2,5"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Hard disk 2,5" Empty
MessaggioTitolo: Hard disk 2,5"   Hard disk 2,5" EmptySab 28 Feb 2009, 22:10

Anche se non è proprio un accessorio fotografico, con le macchine digitali, è uno strumento indispensabile!!!!
Non è che qualcuno di voi ha un hard disk 2,5" per portatili di qualsiasi grandezza (minimo 30GB)?
Ho un vecchio portatile che vorrei risistemare ma non ho più l'hard disk.... Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
massimo massignani

massimo massignani


Numero di messaggi : 94
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 30.04.08

Hard disk 2,5" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard disk 2,5"   Hard disk 2,5" EmptyDom 01 Mar 2009, 18:32

Ho un HD portatile da 80 Gb, con batterie al litio, display, possibilità trasferimento CF, SD ... sull'hd senza PC, porta USB 2, ti potrebbe interessare ?
Te lo posso cedere per 60 Euro. Se non dovesse interessare a te se qualcun altro si fa avanti ... io sono qui Very Happy !
Torna in alto Andare in basso
http://www.massignani.com
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Hard disk 2,5" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard disk 2,5"   Hard disk 2,5" EmptyLun 02 Mar 2009, 01:49

Ti ringrazio ma a me ne serve uno interno da usare come hard disk principale del porttile...
Torna in alto Andare in basso
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

Hard disk 2,5" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard disk 2,5"   Hard disk 2,5" EmptyLun 02 Mar 2009, 22:44

Ciao Perry, se non trovi nulla entro il 21 marzo fai un salto a Bastia... sabato 21 e domenica 22 c'è expoelettronica! Tre anni fai ho acquistato un hdd da 2,5 pollici 80 Gb Toshiba completo di case in alluminio a 59 euro (tre anni fa era un ottimo prezzo)! Wink

Anche l'offerta di Massimo non è male...è molto utile un accessorio di quel tipo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Hard disk 2,5" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard disk 2,5"   Hard disk 2,5" EmptyMar 03 Mar 2009, 00:01

ok... grazie per la dritta!!! Ho sempre pensato di andarci a vedere com'è, poi per una cosa o per un'altra nn ci sono mai stato... Penso che sia interessante,... ora me lo metto in agenda!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Hard disk 2,5" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard disk 2,5"   Hard disk 2,5" EmptyLun 09 Mar 2009, 15:59

perry ha scritto:
ok... grazie per la dritta!!! Ho sempre pensato di andarci a vedere com'è, poi per una cosa o per un'altra nn ci sono mai stato... Penso che sia interessante,... ora me lo metto in agenda!Very Happy

Perry, ci facciamo un salto insieme?
Torna in alto Andare in basso
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

Hard disk 2,5" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard disk 2,5"   Hard disk 2,5" EmptyDom 15 Mar 2009, 15:18

Se non l'hai ancora acquistato fai un salto da Euronics in via Campo di Marte...
250 Gb a 49.90 euro! Io l'ho comprato ieri...è una bomba!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
Contenuto sponsorizzato





Hard disk 2,5" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard disk 2,5"   Hard disk 2,5" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hard disk 2,5"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arte "Antica" e Arte "Moderna"
» Musiche da film....
» Concorso "Cattura il Subasio" fino al 6 giugno
» Conc.foto."il corimbo"proroga31/8/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: fotografare :: Mercatino-
Vai verso: