| GRANDE PUNTO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: GRANDE PUNTO Mar 03 Mar 2009, 22:09 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: GRANDE PUNTO Gio 12 Mar 2009, 16:08 | |
| Mallo ma perché hai voluto mettere anche la Punto? Senza la foto non saebbe stata malissimo, soprattutto per l'etmosfera piena di calma, di quiete. L'auto rovina un po' tutto... | |
|
| |
photocri
Numero di messaggi : 98 Età : 43 Data d'iscrizione : 13.02.09
| Titolo: Re: GRANDE PUNTO Gio 12 Mar 2009, 19:50 | |
| uhm invece a me crea molto interesse la macchina la. Non è proprio visibilissima quindi io penso che non dia fastidio al panorama anche perchè rispecchia i colori della foto ..... | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: GRANDE PUNTO Ven 13 Mar 2009, 04:35 | |
| A me da' un'atmosfera di tranquillità, immaginiamo una coppietta lì in macchina a gustarsi un tramonto oppure una persona sola che dopo una giornata stressante di lavoro cerca un po' di pace che molte volte neache nella propria casa si riesce a trovare. | |
|
| |
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: Re: GRANDE PUNTO Ven 13 Mar 2009, 13:46 | |
| Questa è una delle mie prime foto con Reflex!!!!! A me piace molto .......( in realtà nasce casualmente)...visto che io ero per fotografare.......il tramonto......a mio gusto cmq è interessante la macchina in "penombra" sul lato sx...arricchisce il paesaggio....... la macchina,concordo, da anche un senso di serenità..... grazie | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: GRANDE PUNTO Dom 15 Mar 2009, 12:53 | |
| Bello, come tramonto mi piace, si scorge da lontano, in mezzo alla foschia... La macchina un po' meno, sarà che sono "naturalistica".... Mi avrebbe dato serenità una persona, una coppia, anche un animale... che ovvio se non c'erano.. .... ma la macchina mi "fredda" il tramonto.. | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: GRANDE PUNTO Dom 15 Mar 2009, 13:17 | |
| | |
|
| |
MALLO81
| Titolo: Re: GRANDE PUNTO Lun 16 Mar 2009, 12:33 | |
| Alessandro mi hai "sgamato"....ma non potevo disturbare........ Dai la macchina era la mia!!!!! ......cmq è vero che un'animale o una persona sarebbero stati + in linea con l'argomento...tuttavia è anche interessante l'auto perchè crea contrasto e sovrappone due temi diversi.....quindi secondo me è valida anche con l'auto. CMq sempre interessante il confronto!!!!!! | |
|
| |
photocri
Numero di messaggi : 98 Età : 43 Data d'iscrizione : 13.02.09
| Titolo: Re: GRANDE PUNTO Lun 16 Mar 2009, 18:44 | |
| Sai cosa??? ANche una persona appollaiata sul cofano della macchina che si gusta il tramonto ....che idea la ptrossima volta la faccio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GRANDE PUNTO | |
| |
|
| |
| GRANDE PUNTO | |
|