eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

consigli!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MALLO81

MALLO81

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : perugia

consigli!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: consigli!!!!!!!   consigli!!!!!!! EmptyVen 06 Mar 2009, 19:51

che ne dite???che errori ci sono nell'inquadratura.......mi piace ma c'è qualcosa che non mi convince!!!!Question Question Question consigli!!!!!!! Mdellago
Torna in alto Andare in basso
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

consigli!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!!!!!!   consigli!!!!!!! EmptySab 07 Mar 2009, 11:40

Ciao, la cosa che più mi disturba in questa inquadratura è la parte alta con poco respiro... il comignolo del tetto della casa a dx è praticamente nel taglio... Lo spunto che hai avuto però è buono... Io ti consiglio di tornare nel posto e rifare altre prove, magari anche con inquadrature verticali...
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

consigli!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!!!!!!   consigli!!!!!!! EmptyDom 08 Mar 2009, 18:22

mirko_nk ha scritto:
Ciao, la cosa che più mi disturba in questa inquadratura è la parte alta con poco respiro... il comignolo del tetto della casa a dx è praticamente nel taglio... Lo spunto che hai avuto però è buono... Io ti consiglio di tornare nel posto e rifare altre prove, magari anche con inquadrature verticali...

Sottoscrivo tutto.
Complimenti a Mallo per la sua voglia di fotografare e confrontarsi con noi, è lusingante vedere come i nostri giudizi sono ritenuti utili per migliorare.
MALLO81

MALLO81

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : perugia

consigli!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!!!!!!   consigli!!!!!!! EmptyLun 09 Mar 2009, 13:38

Grazie Mirko...la foto inizialmente mi piaceva come location......ma la cosa che sicuramente salta all'occhio è che sopra "è stata tagliata"....ecco qual'è il problema....cmq i vostri spunti sono molto interessanti per me...
grazie a voi!!!!
Contenuto sponsorizzato

consigli!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!!!!!!   consigli!!!!!!! Empty

consigli!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli
» consigli per gli acquisti