eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento a voi!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
domebomboclat

domebomboclat


Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.10.08

Mi presento a voi! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento a voi!   Mi presento a voi! EmptyMar 10 Mar 2009, 00:03

Ciao a tutti!

Mi chiamo domenico, ho 19 anni. Mi sono appassionato prima al "fotografare" che alla fotografia in se!
La mia prima compagna di avventure fu una nikon da 4 megapixel! Portatile e semi-indistruttibile mi accompagnò ovunque, facendo i migliori scatti!
Dopo tanti anni mi regalarono al mio diciottesimo una fantastica Canon A640 con addirittura 10 MP (invidiabilissime per soli 2 anni fa!) con esposizione manuale, la quale cominciò a farmi impazzire con mille sigle a me sconosciute: ISO Tv, Av, P, Mf, Af ecc ecc...
Da quel momento girai sepre e costantemente con la macchina fotografica e un geniale cavalletto da 10€ comprato dai cinesi che mi rese possibile un sacco di panoramiche, foto di gruppo ma soprattutto l'appellativo di "vero fotografo" detto da amici alla vista del treppiede! Rolling Eyes
Iniziò la passione per la fotografia, in compagnia della mia Canon provai tutte le modalità, senza saperne nulla di nulla, solo sbattendoci la testa e provando qualsiasi coppia tra diaframma e tempi! Quello sconosciuto mondo si metteva a fuoco manualmente dalla mia passione!!
Cominciai ad ammirare le reflex...a innamorarmene...
E iniziai a volermi informare di più, per affinare le mie competenze ed arricchirle al massimo, e cominciai a seguire in edicola il corso di fotografia digitale in dvd della Canon!
Natale 2008. I miei genitori mi regalarono una Canon 450D...non ci credetti...
Da allora fino ad adesso è sempre al mio fianco, in qualunque occasione con qualsiasi tempo sempre pronta qui, vicino a me x immortalare qualsiasi istante!!

Questo sono io come "fotografo"...spero di poter imparare tantissimo grazie al vostro aiuto e di poter essere anche io di aiuto insieme alla mia autodidattica! Per mantenere viva questa arte e questa filosofia!

Un ringraziamento a tutti!

DomeBomboclat

"Ogni mio poro è un foro stenopeico, fa entrare la luce in me...e impressiona la mia anima"
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/soundoftaurinorum
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Mi presento a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi!   Mi presento a voi! EmptyMar 10 Mar 2009, 02:20

Benevenuto!
Se crescerai tu grazie a noi, cresceremo noi grazie a te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Mi presento a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi!   Mi presento a voi! EmptyMar 10 Mar 2009, 23:55

Benvenuto DomBomboclat!!!
Questa volta la faccio io la domanda che spesso fa Angelo:

Come sei venuto a conoscenza del nostro forum?
Torna in alto Andare in basso
domebomboclat

domebomboclat


Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.10.08

Mi presento a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re:   Mi presento a voi! EmptyMer 11 Mar 2009, 22:39

LauraB ha scritto:
Benvenuto DomBomboclat!!!
Questa volta la faccio io la domanda che spesso fa Angelo:

Come sei venuto a conoscenza del nostro forum?

Un giorno mio padre venne da me con il link di questo forum! glielo aveva passato un suo collega di lavoro, xke mio padre fa l'assistente di laboratorio in un istituto professionale di fotografia qua a Torino!
E devo dire che mi trovo bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/soundoftaurinorum
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Mi presento a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi!   Mi presento a voi! EmptyMer 11 Mar 2009, 22:45

domebomboclat ha scritto:
LauraB ha scritto:
Benvenuto DomBomboclat!!!
Questa volta la faccio io la domanda che spesso fa Angelo:

Come sei venuto a conoscenza del nostro forum?

Un giorno mio padre venne da me con il link di questo forum! glielo aveva passato un suo collega di lavoro, xke mio padre fa l'assistente di laboratorio in un istituto professionale di fotografia qua a Torino!
E devo dire che mi trovo bene Very Happy

Immaginavo!
Una mia amica insegna in quell'istituto ed aveva attaccato le locandine di Eidos che le avevo consegnato!
Sono contenta!
Di nuovo benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento a voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a voi!   Mi presento a voi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento a voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mirko.. mi presento
» un saluto a tutti : mi presento
» Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Primi passi... :: Autoritratto-
Vai verso: