| Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento | |
|
+3LauraB Aurora Amato Lorenzo L'Episcopia 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lorenzo L'Episcopia
Numero di messaggi : 5 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento Lun 04 Ago 2008, 11:26 | |
| Ciao a tutti. Sono Lorenzo, ho 29 anni anni e vivo a Perugia. Sono un Filosofo amante della vita. Non possedendo il dono del disegno, rappresento la realtà, attraverso le parole (la Poesia) ed immagini (la Fotografia). All'attivo ho 5 anni di fotografia, presa sul serio e un libro di poesie: "Attimi" del 2000. Fotografo prevalentemente con attrezzatura Canon e i miei stili preferiti sono: ritratti, paesaggi, urban e qualche still life. ...Non voglio dirvi tutto subito...ma poco per volta Intanto cominciate a dare un'occhiata al mio photoblog!!! Alla prossima. www.percorsofotografia.blogspot.com | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento Lun 04 Ago 2008, 11:37 | |
| Vivi a Perugia quindi non sei originario della città? Non che sia importante... ad ogni modo benvenuto Appena mi libero qui a lavoro guarderò le tue foto | |
|
| |
Lorenzo L'Episcopia
Numero di messaggi : 5 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento Lun 04 Ago 2008, 11:54 | |
| No, no sono nato a Perugia quasi trent'anni fa.... Nato e vivo a Perugia!!! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento Lun 04 Ago 2008, 14:25 | |
| Benvenuto tra noi Lorenzo! | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento Sab 09 Ago 2008, 19:36 | |
| interessanti le tue foto...benvenuto (mi unisco al comitato di benvenuto standard composto da angelo-laura-aurora-perry) | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento Sab 09 Ago 2008, 20:17 | |
| Benvenuto Lorenzo, interessante la tua versatilità (poesia, fotografia...).
Buon forum. | |
|
| |
Lorenzo L'Episcopia
| Titolo: Re: Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento Lun 11 Ago 2008, 09:59 | |
| Grazie di cuore per il vostro caloroso benvenuto...e per le visite al mio blog. | |
|
| |
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento Mer 13 Ago 2008, 22:40 | |
| lorenzo benvenuto e complimenti per ai confini della realtà, è quella in cui ci trovo più poesia. abbiamo le stesse passioni, adoro scrivere poesie ed esternare, anche se da un po la penna diciamo così mi scotta tra le mani, solletica il mio pensiero ma non proferisce verbo. | |
|
| |
Lorenzo L'Episcopia
| Titolo: Re: Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento Gio 14 Ago 2008, 22:31 | |
| Grazie di cuore, per la tua visita al mio blog. Ai confini della realtà è una delle mie preferite. | |
|
| |
mastermind88
Numero di messaggi : 5 Localizzazione : Mantignana (PG) Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento Sab 16 Ago 2008, 20:20 | |
| benvenuto! e complimenti per le foto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento | |
| |
|
| |
| Lorenzo L'Episcopia: chi sono, mi presento | |
|