eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giulia al ritocco

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Giulia al ritocco Empty
MessaggioTitolo: Giulia al ritocco   Giulia al ritocco EmptyMer 11 Mar 2009, 21:54

Scatto fatto a Roma la settimana scorsa.

Non corretto bilanciamento del bianco che devo dire non mi dispiace...

Che tipi di ritocco fareste a questa foto?

Giulia al ritocco Giulia10
Torna in alto Andare in basso
maty

maty


Numero di messaggi : 260
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.08.08

Giulia al ritocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia al ritocco   Giulia al ritocco EmptyMer 11 Mar 2009, 22:25

ciao laura io meetterei in post prodizione un filtro un po piu caldo per attenuare un po il freddo della foto lo trovi in basso sulla barra delle fusioni di photoshop dove ce il pallino spaccato poi mi divertirei a tagliuzzarla un po vedi tu naturalmente una controllata al istogramma pero non trasformarla in b\n sennò diventerebbe un po scontata spero di non aver detto castronerie e di esserti stato utile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/matyvoice
maty

maty


Numero di messaggi : 260
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.08.08

Giulia al ritocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia al ritocco   Giulia al ritocco EmptyMer 11 Mar 2009, 23:13

Giulia al ritocco Giulia11
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/matyvoice
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Giulia al ritocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia al ritocco   Giulia al ritocco EmptyGio 12 Mar 2009, 15:47

maty ha scritto:
ciao laura io meetterei in post prodizione un filtro un po piu caldo per attenuare un po il freddo della foto lo trovi in basso sulla barra delle fusioni di photoshop dove ce il pallino spaccato poi mi divertirei a tagliuzzarla un po vedi tu naturalmente una controllata al istogramma pero non trasformarla in b\n sennò diventerebbe un po scontata spero di non aver detto castronerie e di esserti stato utile

Concordo con te Maty, sul non trasformarla in b/n.
Grazie della tua interpretazione in post produzione.
Se ti viene in mente qualche altra possibile versione postala..mi piace vedere i risultati!
Torna in alto Andare in basso
Giobbe

Giobbe


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 06.08.08

Giulia al ritocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia al ritocco   Giulia al ritocco EmptyLun 23 Mar 2009, 13:28

Non so perchè Laura ma questa foto, seppure un po' sempliciotta, mi ha colpito.
Forse perchè con il WB errato dà un po' di cross balancing... ma comunque io la vedo così:

Giulia al ritocco Giulia10

ciauzz
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Giulia al ritocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia al ritocco   Giulia al ritocco EmptyLun 23 Mar 2009, 15:53

Giobbe ha scritto:
Non so perchè Laura ma questa foto, seppure un po' sempliciotta, mi ha colpito.

ciauzz

Grazie Giobbe...la foto ringrazia per l'aggettivo attribuito!Very Happy Very Happy

Comunque..a parte gli scherzi ...quello che mi piaceva della foto era proprio il risultato dell'errato bilanciamento del bianco.
La tua soluzione mi piace molto per quanto riguarda i colori dello sfondo ...solo che il viso lo vedo tanto rosso!
Torna in alto Andare in basso
Giobbe

Giobbe


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 06.08.08

Giulia al ritocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia al ritocco   Giulia al ritocco EmptyLun 23 Mar 2009, 19:14

Laura dipende molto dal monitor.
Sul mio non è tanto rosso.
Ciaouzz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giulia al ritocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Giulia al ritocco   Giulia al ritocco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giulia al ritocco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritocco
» Ritocco alla roccia
» Un esempio di ritocco con toppe e timbro clona
» Giulia
» Giulia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: fotografare :: Tecnica fotografica-
Vai verso: