LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Giulia al ritocco Mer 11 Mar 2009, 21:54 | |
| Scatto fatto a Roma la settimana scorsa. Non corretto bilanciamento del bianco che devo dire non mi dispiace... Che tipi di ritocco fareste a questa foto? | |
|
maty
Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Re: Giulia al ritocco Mer 11 Mar 2009, 22:25 | |
| ciao laura io meetterei in post prodizione un filtro un po piu caldo per attenuare un po il freddo della foto lo trovi in basso sulla barra delle fusioni di photoshop dove ce il pallino spaccato poi mi divertirei a tagliuzzarla un po vedi tu naturalmente una controllata al istogramma pero non trasformarla in b\n sennò diventerebbe un po scontata spero di non aver detto castronerie e di esserti stato utile | |
|
maty
Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Re: Giulia al ritocco Mer 11 Mar 2009, 23:13 | |
| | |
|
LauraB
| Titolo: Re: Giulia al ritocco Gio 12 Mar 2009, 15:47 | |
| - maty ha scritto:
- ciao laura io meetterei in post prodizione un filtro un po piu caldo per attenuare un po il freddo della foto lo trovi in basso sulla barra delle fusioni di photoshop dove ce il pallino spaccato poi mi divertirei a tagliuzzarla un po vedi tu naturalmente una controllata al istogramma pero non trasformarla in b\n sennò diventerebbe un po scontata spero di non aver detto castronerie e di esserti stato utile
Concordo con te Maty, sul non trasformarla in b/n. Grazie della tua interpretazione in post produzione. Se ti viene in mente qualche altra possibile versione postala..mi piace vedere i risultati! | |
|
Giobbe
Numero di messaggi : 120 Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Giulia al ritocco Lun 23 Mar 2009, 13:28 | |
| Non so perchè Laura ma questa foto, seppure un po' sempliciotta, mi ha colpito. Forse perchè con il WB errato dà un po' di cross balancing... ma comunque io la vedo così: ciauzz | |
|
LauraB
| Titolo: Re: Giulia al ritocco Lun 23 Mar 2009, 15:53 | |
| - Giobbe ha scritto:
- Non so perchè Laura ma questa foto, seppure un po' sempliciotta, mi ha colpito.
ciauzz Grazie Giobbe...la foto ringrazia per l'aggettivo attribuito! Comunque..a parte gli scherzi ...quello che mi piaceva della foto era proprio il risultato dell'errato bilanciamento del bianco. La tua soluzione mi piace molto per quanto riguarda i colori dello sfondo ...solo che il viso lo vedo tanto rosso! | |
|
Giobbe
Numero di messaggi : 120 Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Giulia al ritocco Lun 23 Mar 2009, 19:14 | |
| Laura dipende molto dal monitor. Sul mio non è tanto rosso. Ciaouzz | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giulia al ritocco | |
| |
|