eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Concorsi mensili online su fotodiscount

Andare in basso 
+2
LauraB
angelo
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyVen 13 Mar 2009, 02:47

Fotodiscountgruppo organizza mensilmente concorsi a premi online, basta inviare le foto sul sito entro il 14 di ogni mese.

Nel concorso di questo mese c'è in palio una compatta.

Ecco il link al regolamento.

E il link alla home del sito.
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyVen 20 Mar 2009, 16:11

Concorso marzo

Siamo nella fase votazione...
sarebbe carino esprimere un nostro parere sulle foto inserite...
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptySab 21 Mar 2009, 14:21

LauraB ha scritto:
Concorso marzo

Siamo nella fase votazione...
sarebbe carino esprimere un nostro parere sulle foto inserite...

Molto sinceramente, non mi sembra che il livello sia altissimo, e sicuramente quello dei nostri contest è più alto.

Mi viene in mente una cosa: visto che tanto non vince il migliore ma chi ha più amici o tempo di cercare persone che lo votino, perché al prossimo non segliamo insieme una bella foto, di chiunque del gruppo Eidos, la votiamo in massa, e poi la fotocamera ce la teniamo per noi? Magari al corso può servire averne una sempre a portata di mano...
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptySab 21 Mar 2009, 15:16

angelo ha scritto:
LauraB ha scritto:
Concorso marzo

Siamo nella fase votazione...
sarebbe carino esprimere un nostro parere sulle foto inserite...

Molto sinceramente, non mi sembra che il livello sia altissimo, e sicuramente quello dei nostri contest è più alto.

Mi viene in mente una cosa: visto che tanto non vince il migliore ma chi ha più amici o tempo di cercare persone che lo votino, perché al prossimo non segliamo insieme una bella foto, di chiunque del gruppo Eidos, la votiamo in massa, e poi la fotocamera ce la teniamo per noi? Magari al corso può servire averne una sempre a portata di mano...

Si può ancora fare per il concorso di marzo. C'è la foto di Jacopo che è al quarto posto ed a mio avviso è molto più valida dei primi classificati.
Se è per questa giusta causa (una macchina per il corso e per chi nel corso ha talento e non ha le possibilità economiche) ben venga!!!!!

La foto è questa!!!

Naturalmente bisogna sentire se Jacopo acconsente!
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptySab 21 Mar 2009, 15:54

Votata! Mi pice l'idea di Angelo... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptySab 21 Mar 2009, 16:02

Gli altri sono agguerriti, però!
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptySab 21 Mar 2009, 17:45

votata! però magari a Jacopo la compatta fa comodo, intanto votiamo, poi si vedrà...
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptySab 21 Mar 2009, 18:13

Vi ricordo che si può votare una volta al giorno per cui ripetete il voto anche nei prox giorni!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyLun 23 Mar 2009, 00:43

Ragazzi, è vero che che spegnendo ed accendendo il router il sito ti fa rivotare?
I primi in classifica hanno una marea di voti e secondo me c'è il trucco!
Io lascerei perdere per questo mese a meno che non ci mettiamo ad usare la stessa tecnica
Comunque non è un modo serio di fare un concorso fotografico.
Secondo me dovrebbero far votare a chi si registra o mettendo una giuria di esperti.....
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyLun 23 Mar 2009, 02:25

LauraB ha scritto:
Ragazzi, è vero che che spegnendo ed accendendo il router il sito ti fa rivotare?
I primi in classifica hanno una marea di voti e secondo me c'è il trucco!
Io lascerei perdere per questo mese a meno che non ci mettiamo ad usare la stessa tecnica
Comunque non è un modo serio di fare un concorso fotografico.
Secondo me dovrebbero far votare a chi si registra o mettendo una giuria di esperti.....

Questo concorso è organizzato male, fa un po' ridere...
Io sarei per lasciar pedere...
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyMer 15 Apr 2009, 14:49

Sono cambiate le regole....questa volta vediamo come andrà...
se volete votare le foto ecco il link al concorso di aprile


Concorso aprile

ecco il nuovo regolamento
Torna in alto Andare in basso
vania

vania


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 24.09.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyGio 16 Apr 2009, 11:32

speriamo bene con il vecchio regolamento era successo un caos!!
Torna in alto Andare in basso
vania

vania


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 24.09.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyGio 16 Apr 2009, 11:33

e alla fine vincono foto veramente bruttine solo perche' hanno piu' conoscenze......!!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyGio 16 Apr 2009, 14:41

vania ha scritto:
e alla fine vincono foto veramente bruttine solo perche' hanno piu' conoscenze......!!

Da quel che vedo anche questa volta vanno avanti le foto più scarse...
.... stavolta non avremo un numero di voti stratosferici per i primi classificati ma continuo a pensare che di concorso fotografico ha ben poco..è un pò come il televoto..Smile
Complimenti per le foto che hai inserito che sono veramente belle!
Torna in alto Andare in basso
vania

vania


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 24.09.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyGio 16 Apr 2009, 15:04

grazie Laura!sempre gentilissima!ma mis to dicendo che sono sprecate...!sec me dovrebbero avere una giuria seria che vota,le foto che sono prime potrebbe scattarle anche mia figlia!!cioe' non hanno niente di pensato ...il che sec me sminuisce il lavoro di chi invece crede alla fotografia fatta con il cuore..o no??forza cambiate le regoleeeee!!Smilejocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Jacopo

Jacopo


Numero di messaggi : 342
Età : 40
Localizzazione : Perugia, Italia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyGio 16 Apr 2009, 16:08

Riscopro questo topic solo ora sotto segnalazione di LauraB all'ultima riunione!!!
Innanzitutto vi ringrazio tantissimo per avermi votato allo scorso contest!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Nel contest di Aprile ho visto parecchi begli scatti delle nostre vania, LauraB, photocri e marta se non mi sbaglio...ovviamente ho cominciato a votarli!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/jacopo
vania

vania


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 24.09.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyVen 17 Apr 2009, 11:33

grazie!!Razz
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyMer 20 Mag 2009, 20:59

Ragazzi dal mese prossimo il concorso fotografico di Fotodiscount avrà una giuria per cui si spera che vincano le foto migliori.
A tal proposito leggete qui

Intanto, se volete date una vostra preferenza alle foto che hanno partecipato ...basta registrarsi....
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Fotodiscount riparte!   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyMer 15 Lug 2009, 14:34

Riparte il concorso mensile di Fotodiscount.

Per il mese di agosto 2009 ecco i premi ed il regolamento:

cliccare qui
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyMar 25 Ago 2009, 10:50

Ciao ragazzi! ho partecipato al concorso di fotodiscount per il mese di agosto ...avevo letto anche io che questa volta solo la giuria avrebbe potuto votare, ma con mio stupore oggi apro il sito e vedo che accanto ad ogni foto appare la scritta "VOTA"..???? ma allora???? tanto per vedere se in effetti dava la possibilità di votare ne ho votata una, quella che mi piaceva di più, e con mio stupore ho notato che il mio voto è stato aggiunto agli altri 8....??? sapete dirmi il motivo??

beh, cmq ragazzi, SE LA FOTO VI PIACE andate sul sito e VOTATELA,si vota fino al 31 agosto, la foto è questa !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyMar 25 Ago 2009, 14:16

Anche io pensavo non si votasse più e che la scelta della foto spettasse alla giuria.scratch
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyMar 25 Ago 2009, 16:29

tra l'altro fino a stamani le votazioni erano fino al 31 agosto mentre ora la dicitura è il 20 settembre....boh!
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyMar 25 Ago 2009, 16:55

ho segnalato la cosa mandando una mail a fotodiscount, per amor di giustizia, e mi hanno risposto che si erano accorti e che ora rimedieranno azzerando i voti e dando la possibilità solo alla giuria di votare..vedremo!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptyVen 02 Ott 2009, 10:45

Ma una domanda....come mai, la scadenza dei risultati dell'ultimo concorso, quello di Agosto, continua a slittare??? inizialmente era tipo il 28 agosto, poi mi pare il 20 settembre, poi il 30 settembre, e ora (nonostante ieri fosse passato dai concorsi aperti a quelli chiusi) è arrivato al 10 ottobre ed è tornato tra i concorsi aperti???
http://www.fotodiscountgruppo.it/ConcorsoFotografico/Concorso/tabid/95/ViewContest/6/page/1/order/5/agosto-09.aspx
qualcuno ha notato la stessa cosa e soprattutto: qualcuno sa rispondermi???
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount EmptySab 03 Ott 2009, 19:47

Ciao Elisa,
non so darti una risposta, l'unica cosa che so è che la settimana scorsa Pasquale mi ha invitato a cena con altri fotografi e abbiamo scelto le foto migliori, confrontandoci e sommando i voti di ognuno. Quindi suppongo che fra pochi giorni uscirà il verdetto, con la classifica delle foto migliori...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Concorsi mensili online su fotodiscount Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Concorsi mensili online su fotodiscount
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: eventi :: Eventi fotografici-
Vai verso: