eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Concorsi mensili online su fotodiscount

Andare in basso 
+2
LauraB
angelo
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 EmptyLun 05 Ott 2009, 10:30

E allora attendiamo l'ultima data che è stata inserita nel forum come "fine delle votazioni" che è il 10 ottobre e..speriamo siamo la volta buona!Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Icon_biggrin
non perchè sono curiosa di vedere se ho vinto, ci mancherebbe, ce ne stanno talmente tante e di così belle!!però sono curiosaaa!!!!!!
Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Icon_biggrin Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2009, 10:23

Ma è normale 'sta cosa? è da Agosto che viene cambiata la data????
Ora dal 10 ottobre la data è nuovamente slittata e la scadenza delle votazioni è ora slittata al 20...per quanto durerà questo scivolone?
angelo ha scritto:
Ciao Elisa,
non so darti una risposta, l'unica cosa
che so è che la settimana scorsa Pasquale mi ha invitato a cena con
altri fotografi e abbiamo scelto le foto migliori, confrontandoci e
sommando i voti di ognuno. Quindi suppongo che fra pochi giorni uscirà
il verdetto, con la classifica delle foto migliori...
...non erano già state votate le foto? Angelo sai dirmi qualcosa?
Gli altri concorsi di fotodiscount non li ho seguiti onestamente..ma è sempre andata così?
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2009, 13:52

Elisa77 ha scritto:
Ma è normale 'sta cosa? è da Agosto che viene cambiata la data????
Ora dal 10 ottobre la data è nuovamente slittata e la scadenza delle votazioni è ora slittata al 20...per quanto durerà questo scivolone?
angelo ha scritto:
Ciao Elisa,
non so darti una risposta, l'unica cosa
che so è che la settimana scorsa Pasquale mi ha invitato a cena con
altri fotografi e abbiamo scelto le foto migliori, confrontandoci e
sommando i voti di ognuno. Quindi suppongo che fra pochi giorni uscirà
il verdetto, con la classifica delle foto migliori...
...non erano già state votate le foto? Angelo sai dirmi qualcosa?
Gli altri concorsi di fotodiscount non li ho seguiti onestamente..ma è sempre andata così?

Ciao Elisa, è la prima volta che vengo coinvolto, non so darti info al riguardo. Ho fatto solo il mio "dovere", il resto spetta agli organizzatori...
Mi dispiace questa cattiva organizzazione, quando rivedo Pasquale gli chiederò chiarimenti...
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2009, 13:54

Ci mancherebbe che ti reputi responsabile! spero tu non lo abbia neanche pensato!!!Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Icon_biggrin
chiedo a te solo perchè sicuramente essendoci coinvolto, in parte, potresti saperne qualcosina di più!!
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2009, 14:07

Elisa77 ha scritto:
Ci mancherebbe che ti reputi responsabile! spero tu non lo abbia neanche pensato!!!Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Icon_biggrin
chiedo a te solo perchè sicuramente essendoci coinvolto, in parte, potresti saperne qualcosina di più!!

No no, non lo avevo neanche pensato in effetti...
Era solo per farti capire che essendo la mia posizione molto defilata non so dirti molto...

Ma tu che foto avevi postato?
Io le ho votate senza conoscere gli autori.
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2009, 16:19

Quella del tramonto..non mi ricordo se esattamente quella postata qui sul forum o una sua simile! ...questa cmq!
http://www.fotodiscountgruppo.it/DesktopModules/DigContest/ImageHandler.ashx?portalid=0&contest=6&entry=469&scaletype=3&maxwidth=640&maxheight=480
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount   Concorsi mensili online su fotodiscount - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Concorsi mensili online su fotodiscount
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: eventi :: Eventi fotografici-
Vai verso: