Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| |
Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount Lun 12 Ott 2009, 10:23 | |
| Ma è normale 'sta cosa? è da Agosto che viene cambiata la data???? Ora dal 10 ottobre la data è nuovamente slittata e la scadenza delle votazioni è ora slittata al 20...per quanto durerà questo scivolone? - angelo ha scritto:
- Ciao Elisa,
non so darti una risposta, l'unica cosa che so è che la settimana scorsa Pasquale mi ha invitato a cena con altri fotografi e abbiamo scelto le foto migliori, confrontandoci e sommando i voti di ognuno. Quindi suppongo che fra pochi giorni uscirà il verdetto, con la classifica delle foto migliori... ...non erano già state votate le foto? Angelo sai dirmi qualcosa? Gli altri concorsi di fotodiscount non li ho seguiti onestamente..ma è sempre andata così? | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount Lun 12 Ott 2009, 13:52 | |
| - Elisa77 ha scritto:
- Ma è normale 'sta cosa? è da Agosto che viene cambiata la data????
Ora dal 10 ottobre la data è nuovamente slittata e la scadenza delle votazioni è ora slittata al 20...per quanto durerà questo scivolone?
- angelo ha scritto:
- Ciao Elisa,
non so darti una risposta, l'unica cosa che so è che la settimana scorsa Pasquale mi ha invitato a cena con altri fotografi e abbiamo scelto le foto migliori, confrontandoci e sommando i voti di ognuno. Quindi suppongo che fra pochi giorni uscirà il verdetto, con la classifica delle foto migliori... ...non erano già state votate le foto? Angelo sai dirmi qualcosa? Gli altri concorsi di fotodiscount non li ho seguiti onestamente..ma è sempre andata così? Ciao Elisa, è la prima volta che vengo coinvolto, non so darti info al riguardo. Ho fatto solo il mio "dovere", il resto spetta agli organizzatori... Mi dispiace questa cattiva organizzazione, quando rivedo Pasquale gli chiederò chiarimenti... | |
|
Elisa77
| Titolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount Lun 12 Ott 2009, 13:54 | |
| Ci mancherebbe che ti reputi responsabile! spero tu non lo abbia neanche pensato!!! chiedo a te solo perchè sicuramente essendoci coinvolto, in parte, potresti saperne qualcosina di più!! | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount Lun 12 Ott 2009, 14:07 | |
| - Elisa77 ha scritto:
- Ci mancherebbe che ti reputi responsabile! spero tu non lo abbia neanche pensato!!!
chiedo a te solo perchè sicuramente essendoci coinvolto, in parte, potresti saperne qualcosina di più!! No no, non lo avevo neanche pensato in effetti... Era solo per farti capire che essendo la mia posizione molto defilata non so dirti molto... Ma tu che foto avevi postato? Io le ho votate senza conoscere gli autori. | |
|
Elisa77
| Titolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount Lun 12 Ott 2009, 16:19 | |
| Quella del tramonto..non mi ricordo se esattamente quella postata qui sul forum o una sua simile! ...questa cmq! http://www.fotodiscountgruppo.it/DesktopModules/DigContest/ImageHandler.ashx?portalid=0&contest=6&entry=469&scaletype=3&maxwidth=640&maxheight=480 | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Concorsi mensili online su fotodiscount | |
| |
|