eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

trovate voi il titolo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maty

maty

Numero di messaggi : 260

trovate voi il titolo Empty
MessaggioTitolo: trovate voi il titolo   trovate voi il titolo EmptyLun 23 Mar 2009, 00:20

trovate voi il titolo Dsc_2210
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/matyvoice
MALLO81

MALLO81

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : perugia

MessaggioTitolo: Re: trovate voi il titolo   trovate voi il titolo EmptyLun 23 Mar 2009, 22:30

IO LA CHIAMEREI "piacere mio!!!" sembra una persona che tende la mano.........mi ha colpito subito in questo senso.....

P.S. Giuro che non faccio uso di stupefacenti!!!!Very Happy Very Happy Very Happy
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

MessaggioTitolo: Re: trovate voi il titolo   trovate voi il titolo EmptyMar 24 Mar 2009, 10:19

Ciao, perdonami la sincerità, ma questa foto non la capisco.... Proprio non mi convince, con questo primo piano poco interessante e troppo invadente.

A mio gusto ovviamente....

Mirko
Andrea C

Andrea C

Numero di messaggi : 409
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: trovate voi il titolo   trovate voi il titolo EmptyMar 24 Mar 2009, 12:01

Ciao Maty!
In effetti concordo con Mirko: il primo piano è probabilmente troppo invadente, considerato che credo fosse il nodo dell'albero è il vero "soggetto" della fotografia.
La lettura di Mallo è interessante ma in questo caso averi personalmente preferito un'inquadratura più stretta sul nodo e orizzontale così da togliere il tronco fuori fuoco sulla sinistra e far protendere la "mano" verso il centro della foto. Questa è un'interpretazione probabilmente alternativa alla tua!
Te cosa volevi valorizzare in questo scatto?
http://www.umbriafoto.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: trovate voi il titolo   trovate voi il titolo Empty

trovate voi il titolo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Senza titolo...
» Senza Titolo...