Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
Titolo: trovate voi il titolo Lun 23 Mar 2009, 00:20
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
Titolo: Re: trovate voi il titolo Lun 23 Mar 2009, 22:30
IO LA CHIAMEREI "piacere mio!!!" sembra una persona che tende la mano.........mi ha colpito subito in questo senso.....
P.S. Giuro che non faccio uso di stupefacenti!!!!
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
Titolo: Re: trovate voi il titolo Mar 24 Mar 2009, 10:19
Ciao, perdonami la sincerità, ma questa foto non la capisco.... Proprio non mi convince, con questo primo piano poco interessante e troppo invadente.
A mio gusto ovviamente....
Mirko
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
Titolo: Re: trovate voi il titolo Mar 24 Mar 2009, 12:01
Ciao Maty! In effetti concordo con Mirko: il primo piano è probabilmente troppo invadente, considerato che credo fosse il nodo dell'albero è il vero "soggetto" della fotografia. La lettura di Mallo è interessante ma in questo caso averi personalmente preferito un'inquadratura più stretta sul nodo e orizzontale così da togliere il tronco fuori fuoco sulla sinistra e far protendere la "mano" verso il centro della foto. Questa è un'interpretazione probabilmente alternativa alla tua! Te cosa volevi valorizzare in questo scatto?