eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

....LA MIA NUOVA 500!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MALLO81

MALLO81

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : perugia

....LA MIA NUOVA 500!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ....LA MIA NUOVA 500!!!!!!!!!!!   ....LA MIA NUOVA 500!!!!!!!!!!! EmptyLun 23 Mar 2009, 22:22

ECCO LA MIA NUOVA 500.....NIENTE VICINO ALLA BELLEZZA DEL SOLE:D Very Happy Very Happy Very Happy ....LA MIA NUOVA 500!!!!!!!!!!! Dsc0032n
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C

Numero di messaggi : 409
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: ....LA MIA NUOVA 500!!!!!!!!!!!   ....LA MIA NUOVA 500!!!!!!!!!!! EmptyMar 24 Mar 2009, 12:17

Ciao! Vedo che poni sempre molta cura nella composizione dell'immagine!
Mi piace la scena ritratta in cui il ragazzo si ferma per ammirare il sole dal tettuccio aperto della sua nuova 500.
Ben disposti i soggeti principali, sole e vettura e molto bello il cielo con le nuvole in alto.
Bravo!
http://www.umbriafoto.it
Andrea Montirosi

Andrea Montirosi

Numero di messaggi : 410
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: ....LA MIA NUOVA 500!!!!!!!!!!!   ....LA MIA NUOVA 500!!!!!!!!!!! EmptyMar 24 Mar 2009, 15:59

Sapevo del tuo nuovo acquisto....l'hai subito battezzata con qualche foto, bravo.
Questa è una bella foto, forse un pochino più di spazio sotto le ruote era meglio,ma continua così che stai andando benone.

Ciao
http://photo.net/photos/Andrea%20Montirosi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ....LA MIA NUOVA 500!!!!!!!!!!!   ....LA MIA NUOVA 500!!!!!!!!!!! Empty

....LA MIA NUOVA 500!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» casa nuova
» Graffiti
» Nuova edizione workshop di ritratto
» se 24 vi sembran pochi. Nuova Nikon
» Proposta nuova gita Bonk!