| Proposta nuova gita Bonk! | |
|
+7Alex :-) scafroglia Andrea C robi Aurora Amato LauraB perry 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Proposta nuova gita Bonk! Gio 19 Giu 2008, 22:47 | |
| Ciao a tutti, che ne dite di fare una bella gitarella il 6 luglio? Lo sò che è un pò lontano, ma è l'unica domenica libera che ho prossimamente Almeno abbiamo tempo per accordarci sul posto e per organizzare gli impegni... Fate sapere!!! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Gio 19 Giu 2008, 22:51 | |
| Io credo di non esserci Andrea, vado a Benevento per il battesimo della figlia della mia amica! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Gio 19 Giu 2008, 22:52 | |
| magari è da un pò che non ne faccio una e prima non potrei perchè parto.... | |
|
| |
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| |
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| |
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Ven 20 Giu 2008, 13:44 | |
| io credo di non esserci...il 6 ho il concerto di Erykah Badu all'Auditorium di Roma...non vedo l'ora, sia per vedere lo stile di lei, sia per sentire l'acustica di questa struttura | |
|
| |
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| |
| |
robi
| Titolo: dove si va? Mar 24 Giu 2008, 14:20 | |
| io forse vi raggiungo il pomeriggio... sab sera ho un matrimonio e farò tardi ... magari se la meta non è troppo lontana da pg ... chiedo troppo?? | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Mar 24 Giu 2008, 18:13 | |
| Anch'io ci sarò, uniamo fotografia e mare? | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Mar 24 Giu 2008, 21:22 | |
| si l'accoppiata mi sembra vincente:cheers: | |
|
| |
massimo massignani
Numero di messaggi : 94 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Mar 24 Giu 2008, 23:43 | |
| - angelo ha scritto:
- Anch'io ci sarò, uniamo fotografia e mare?
Captatio benevolentiae ... feminarum ? Nota: Marco Travaglio traduce la locuzione Captatio benevolentiae con il termine leccaculismo (oh, l'ha detto lui, non io !). Angelo, ovviamente era tanto per fare una battuta ! Ma insomma ! Non mi ci volete proprio ad una delle vostre gite fotografiche ... io odiooooo il mare !!! | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Gio 26 Giu 2008, 02:19 | |
| Ale fa questa interessante proposta: "...se riesci ad organizzare un gruppetto il weekend del 5/6 luglio, la giornata possiamo passarla in piscina a casa di mia nonna, e la sera al concerto... pranzo al sacco con possibilità di barbecue o pasta e vino!"
Il concerto di cui parla è interno ad un festival musicale che io conosco e che è interessante, il luogo è Terni, il giorno che andiamo dovrebbe rimanere il 6. Rimane una questione: dov'è che andiamo a fare le foto? Io comunque approvo la poposta di Ale, una bella mezza giornata in piscina, stressato come sono ultimamente, non può che farmi bene. Inoltre, non distantissimo da terni, c'è la nostra eterna meta mancata: San Pietro in Valle:affraid:! | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Gio 26 Giu 2008, 02:25 | |
| - massimo massignani ha scritto:
- angelo ha scritto:
- Anch'io ci sarò, uniamo fotografia e mare?
Captatio benevolentiae ... feminarum ? Nota: Marco Travaglio traduce la locuzione Captatio benevolentiae con il termine leccaculismo (oh, l'ha detto lui, non io !). Angelo, ovviamente era tanto per fare una battuta ! Ma insomma ! Non mi ci volete proprio ad una delle vostre gite fotografiche ... io odiooooo il mare !!! Un mio amico sentenziava: "Si sa, decidono loro..." Come vedi dal post pecedente, comunque, propongo di andare nel ternano, anche se al posto del mare c'è comunque la piscina... gira che ti rigira la captatio ritorna in ballo? | |
|
| |
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Mer 02 Lug 2008, 02:23 | |
| ....allora? nessun interessato?... Dai Angelo, se ti va di riposarti un pò vai bene anche da solo! sei sempre il benvenuto! | |
|
| |
robi
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Mer 02 Lug 2008, 15:21 | |
| SONO STRESSATA ANK'IO ... POSSO UNIRMI AL GRUPPO?? PS: PER ANGELO : Fammi sapere come ci organizziamo Buona gg a tutti Robi | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Gio 03 Lug 2008, 03:50 | |
| Ragazzi, avevo una cena con i ragazzi del centro di aggregazione di Spina fissata per il 5, ma ho saputo ieri che forse la dobbiamo spostare al 6 . Domani credo di avere notizie certe e vi farò sapere, purtroppo è una cena para-lavorativa quindi non posso mancare (anche perché si fa al centro e devo aprirlo io che sono l'operatore...). Angelo. | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Gio 03 Lug 2008, 12:30 | |
| - robi ha scritto:
- SONO STRESSATA ANK'IO ... POSSO UNIRMI AL GRUPPO??
PS: PER ANGELO : Fammi sapere come ci organizziamo Buona gg a tutti Robi Chi ha parlato di stress, stress, stress stress, stress!!!!!! Proposta anti stress: Uscire tutte le sere, godere dell'aria fresca serale, bere birra , mangiare frutta, fare tante chiacchiere. Problema: alzarsi la mattina!!! | |
|
| |
robi
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Gio 03 Lug 2008, 13:37 | |
| quindi anke questa volta salta la gita?!? mannaggia mannaggia mannaggia | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Dom 06 Lug 2008, 23:29 | |
| Ragazzi l'avete fatta la gita oggi? | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| |
| |
LauraB
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! Mar 08 Lug 2008, 19:54 | |
| Da Pienza in poi non si è riuscito a fare più niente....abbiamo tutti troppi impegni e stiamo diventando girandoloni: ...comunque si può approfittare di Umbria Jazz per fare qualche foto..sabato pomeriggio mi trovate in centro...e poi quasi quasi vado a vedere la mostra del Pintoricchio.... chi si vuole aggregare mi faccia sapere! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Proposta nuova gita Bonk! | |
| |
|
| |
| Proposta nuova gita Bonk! | |
|