eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Fiorella Mannoia - Il Cielo d'Irlanda

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

Fiorella Mannoia - Il Cielo d'Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Fiorella Mannoia - Il Cielo d'Irlanda   Fiorella Mannoia - Il Cielo d'Irlanda EmptyVen 10 Apr 2009, 08:50

Ieri sera l'abbiamo risentita, da una delle tante esibizioni improvvisate.... nell'ambito della serata "Friends" a Marsciano, a favore dei paesi terremotati.... poi In rainbow ci farà un resoconto di una serata molto importante, che dimostra come proprio dai "piccoli" possa arrivare un grosso aiuto.....
E' stato molto bello vedere la solidarietà e tempestività con cui tanta gente si è mossa....

Non so perchè... ma proprio ieri questa canzone sembrava dare una certa "speranza" in tema con la serata.. sarà il ritmo, sarà che parla di un "cielo"....

https://www.youtube.com/watch?v=qR_F8FNZYIQ

Ultima modifica di Pepper hill il Sab 11 Apr 2009, 00:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
in rainbow

in rainbow

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: Fiorella Mannoia - Il Cielo d'Irlanda   Fiorella Mannoia - Il Cielo d'Irlanda EmptyVen 10 Apr 2009, 11:53

hai ragione Pepper,
ieri è stata una serata molto importante...
l'espressione di una solidarietà fatta non solo di parole nè soltanto di soldi...
PARTECIPARE e collaborare insieme....Smile

io ero molto emozionata.....Razz Razz Razz
soprattutto quando ho visto in platea tutti voi del gruppo eidos, così numerosi........grazie a tutti....davvero:D
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Fiorella Mannoia - Il Cielo d'Irlanda   Fiorella Mannoia - Il Cielo d'Irlanda EmptyVen 10 Apr 2009, 18:49

in rainbow ha scritto:
hai ragione Pepper,
ieri è stata una serata molto importante...
l'espressione di una solidarietà fatta non solo di parole nè soltanto di soldi...
PARTECIPARE e collaborare insieme....Smile

io ero molto emozionata.....Razz Razz Razz
soprattutto quando ho visto in platea tutti voi del gruppo eidos, così numerosi........grazie a tutti....davvero:D

Stupenda serata quella di ieri sera!
E' stato bellissimo essere tutti insieme...e partecipare ad un 'importantissima serata di solidarietà!

PS:
In rainbow!
Ha ragione la mamma di Angelo, i tuoi occhi brillano!!! Peccato che non sia riuscita a farti la foto che meritavi! ( ho tradotto in italiano dato che non parlo marscianese!!Smile )

Ricordati di segnalarci gli spettacoli di questo grandissimo Raccontafavole !
Fiorella Mannoia - Il Cielo d'Irlanda Raccon10
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fiorella Mannoia - Il Cielo d'Irlanda   Fiorella Mannoia - Il Cielo d'Irlanda Empty

Fiorella Mannoia - Il Cielo d'Irlanda
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicato alle donne...
» Fiorella Mannoia-Quello che le donne non dicono
» Fiorella Mannoia - Io Posso Dire La Mia Sugli Uomini
» Una strada in cielo