eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MALLO81

MALLO81

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : perugia

UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!!   UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Apr 2009, 12:18

SABATO SONO STATO IN QUEL FANTASTICO POSTO......MA VISTO CHE IL TEMPO ERA VERAMENTE BRUTTISSIMO ......HO DECISO DI RINVIARE...L'ESCURSIONE CON CONDIZIONI DI LUCE MIGLIORI,
MA VISTI I KM FATTI HO STUDIATO QUALCOSA.....CHE NE PENSATE????UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!! Dsc0115c
Torna in alto Andare in basso
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!!   UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Apr 2009, 14:27

mmmh!!! quella ringhiera dà un pò fastidio! Io avrei provato a spostarmi un pò sulla destra per avere il soggetto un pò più al centro e fare in modo che "l'uncino" della ringhiera fosse riamsto più a sinistra... avrebbe anche riempito qualle parte un pò vuota...!!! Smile
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!!   UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Apr 2009, 15:16

anche a me convince poco, soprattutto il ricciolo di ferro..avrei preferito una linea continua, semmai
http://www.mentindipendenti.net
MALLO81

MALLO81

MessaggioTitolo: Re: UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!!   UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Apr 2009, 17:19

diciamo che il ricciolo è la cosa che mi convinceva di meno anche a me......una cosa che mi piace è la mano......(sinceramente....involontaria..almeno all'inizio...era il mio appoggio per non cadere)... nell'idea della cornice.....la mano secondo me regala un qualcosa di "umano"......la paragono ad una persona che passa in una foto di paesaggi...ma questa è tutta una mia idea....Embarassed Embarassed Embarassed
cmq il consiglio di Perry d'inquadrare il riccio alla sinistra della foto..è giusto...e di sicuro la foto sarebbe stata migliore......
brian

Numero di messaggi : 426

MessaggioTitolo: Re: UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!!   UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 29 Apr 2009, 14:44

Ciao Mallo81,
L'idea di incorniciare l'elemento di interesse è certamente valida, ma credo la realizzazione non sia all'altezza dell'idea. Questa (l'idea) è molto interessante ed efficace: un elemeto viene presentato non direttamente ma indirettamente usando un ulteriore elemento o struttura esterno ad essa per guidare losservatore alla scoperta di ciò che si vuole. In questo caso però credo che il soggetto finale sia troppo piccolo e la ringhiera troppo invadente. Diventa lei quasi il soggetto principale senza però avere lo "spessore" per un tale ruolo.
Sono sicuro che quet'idea ti continuerà a girare in testa (è una buona idea) e vedrai che evolverà affinandosi e generando immagini particolari.
Per cui....sono curioso di vedere non una singola foto ma un lungo seguito di questa idea.
Un saluto,
Brian
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
MALLO81

MALLO81

MessaggioTitolo: Re: UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!!   UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 29 Apr 2009, 20:43

Brian....adesso che stò facendo il corso....la cosa che mi stupisce di + è il poter acquisire delle tecniche per dare alla nostra fantasia dei paletti compositivi....quindi aspetto una nuova occasione per rimodellare la mia idea di partenza che cmq era valida!!!!!!
grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!!   UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!! Empty

UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2.....
» Contest
» Dipinto a mano
» Un capolavoro a portata di mano
» ...........LA FAVOLA DI BAGNOREGIO....