eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

.....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... Empty
MessaggioTitolo: .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2.....   .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... EmptyMar 13 Ott 2009, 12:10

.....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... Dsc1421

è SCURETTA E LO Sò........MA SECONDO ME I COLORI DIETRO SONO MOLTO BELLI.....E MI PIACE ANCHE IL SOGGETTO UMANO ....CHE NON è MOLTO VISIBILE CHE NE DITE???
Torna in alto Andare in basso
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

.....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2.....   .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... EmptyMar 13 Ott 2009, 20:06

Non è scura secondo me...manca però un pò di nitidezza...
La figura umana non mi convince molto invece...lo sguardo di chi osserva la foto è ben guidato dalla strada che porta verso il paese...di conseguenza la vedo più un elemento di distrazione...al massimo avrei collocato la ragazza qualche metro più in la a figura intera, magari appoggiata alla ringhiera mentre guarda verso destra...
Ovviamente questo è solo un mio personale parere!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
Ste

Ste


Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)
Data d'iscrizione : 20.06.08

.....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2.....   .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... EmptyMer 14 Ott 2009, 11:03

Un bellissimo blu profondo sul quale si staglia il paesetto diroccato..mi piace. Il soggetto in primo piano non so, sicuramente con un colpetto di flassh sarebbe venuta una perfetta foto ricordo, così non so, l'immagine si posizione come ibrida tra ricordo e sperimentazione Smile
Gradevole comunque
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/ste77
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

.....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2.....   .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... EmptyMer 14 Ott 2009, 12:01

Ste....sono d'accordo con te......ho anche la versione con flash...(che ora non riesco a caricare)....però in flash mi dà luce sul viso della persona..ma mi toglie la bellezza del blu!!!!!!!!!!!!
appena posso posto anche la versione sfleshata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2.....   .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...........LA FAVOLA DI BAGNOREGIO....
» Per un'ora d'amore.....
» Subsonica & Bluvertigo - Discolabirinto favola
» UNA MANO SU BAGNOREGIO!!!!!!!!!!!!!
» Uscita a Civita di Bagnoregio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Urbs-
Vai verso: