MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... Mar 13 Ott 2009, 12:10 | |
| è SCURETTA E LO Sò........MA SECONDO ME I COLORI DIETRO SONO MOLTO BELLI.....E MI PIACE ANCHE IL SOGGETTO UMANO ....CHE NON è MOLTO VISIBILE CHE NE DITE??? | |
|
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... Mar 13 Ott 2009, 20:06 | |
| Non è scura secondo me...manca però un pò di nitidezza... La figura umana non mi convince molto invece...lo sguardo di chi osserva la foto è ben guidato dalla strada che porta verso il paese...di conseguenza la vedo più un elemento di distrazione...al massimo avrei collocato la ragazza qualche metro più in la a figura intera, magari appoggiata alla ringhiera mentre guarda verso destra... Ovviamente questo è solo un mio personale parere!! | |
|
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... Mer 14 Ott 2009, 11:03 | |
| Un bellissimo blu profondo sul quale si staglia il paesetto diroccato..mi piace. Il soggetto in primo piano non so, sicuramente con un colpetto di flassh sarebbe venuta una perfetta foto ricordo, così non so, l'immagine si posizione come ibrida tra ricordo e sperimentazione Gradevole comunque | |
|
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: Re: .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... Mer 14 Ott 2009, 12:01 | |
| Ste....sono d'accordo con te......ho anche la versione con flash...(che ora non riesco a caricare)....però in flash mi dà luce sul viso della persona..ma mi toglie la bellezza del blu!!!!!!!!!!!! appena posso posto anche la versione sfleshata!!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: .....LA FAVOLA DI BAGNOREGIO 2..... | |
| |
|