eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Riferimento Topic And su la sezione Cinema.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
frankperugia

frankperugia

Numero di messaggi : 32

Riferimento Topic And su la sezione Cinema. Empty
MessaggioTitolo: Riferimento Topic And su la sezione Cinema.   Riferimento Topic And su la sezione Cinema. EmptySab 09 Mag 2009, 13:01

Perchè limitarsi a solo qualche citazione e non rivederseli tutti assieme almeno la Triologia del Dollaro?

Propongo nel mese di Giugno 8 - 15 - 22 sono tre lunedì "Appuntamento con il Western all'italiana"

Metto a disposizione film e se ci fossero problemi di per la disponibilità del locale un alternativa.

Ospito tutti a casa mia.

Ki è interessato si si unisca e "Vamos a Matar Companeros" Embarassed ops!! scusate ho sbagliato, questo film non di Leone.Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.superotto.it
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Riferimento Topic And su la sezione Cinema.   Riferimento Topic And su la sezione Cinema. EmptySab 09 Mag 2009, 13:10

Bella proposta Frank!!!
Io ci stò!!!
Ma dove è la tua casa?scratch
frankperugia

frankperugia

Numero di messaggi : 32

MessaggioTitolo: Re: Riferimento Topic And su la sezione Cinema.   Riferimento Topic And su la sezione Cinema. EmptySab 09 Mag 2009, 13:22

Io abito a Perugia zona pallotta.

Chiunque fosse veramente interessato mi contatti con un Mp.

Come ho specificato nel mio post di presentazione sono un appassionato di cinema e ogni volta che posso condividere questa mia passione sono a vostra disposizione.

Anche domenica sera se qualcuno volesse incontrarsi per vederre qualcosa per me si può fare.
http://www.superotto.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Riferimento Topic And su la sezione Cinema.   Riferimento Topic And su la sezione Cinema. Empty

Riferimento Topic And su la sezione Cinema.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Agosto Cinema - Festival del cinema indipendente - Corciano
» Frontone Cinema
» L'importanza di questa sezione...
» Proposta per i moderatori della sezione MUSICA
» D 200