| SONO INDECISO!!!! | |
|
+6mirko_nk Alchemist Pepper hill Elisa77 in rainbow MALLO81 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: SONO INDECISO!!!! Lun 11 Mag 2009, 13:53 | |
| MI DATE UNA MANO A SCEGLIERE TRA LE FOTO QUAL'è MEGLIO???? SONO INDECISO!!!! foto 1 foto 2 mi piacerebbe avere un confronto sopratutto tra le tre diverse inquadrature.....del viso della ragazza....e anche tutto quello che vi viene in mente... | |
|
| |
in rainbow
Numero di messaggi : 335 Età : 46 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: SONO INDECISO!!!! Lun 11 Mag 2009, 14:07 | |
| credo che se volevi mettere in risalto proprio il viso della ragazza, con un confronto tra i suoi lineamenti reali rispetto alla deformazione subita dallo specchio, forse l'inquadratura doveva essere più stretta ad evidenziare questi dettagli... secondo me la foto risulta molto interessante nel suo insieme, come momento che hai catturato...quella che mette più in risalto gli elementi reali e quelli trasfigurati è la prima.... mi piace anche il colore... magari ritaglierei un pò le palme intorno... | |
|
| |
Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: SONO INDECISO!!!! Mar 12 Mag 2009, 10:25 | |
| a me piace molto la prima anche perchè "maschera" le righe e aloni dello specchio rovinato e in più dà una visuale di insieme che la rende più forte..anche il seppia è un'ottima scelta..perchè non provi a postare la prima in B&N?! potrebbe rendere! | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: SONO INDECISO!!!! Mar 12 Mag 2009, 17:45 | |
| Anche a me piace molto la prima... per il look della modella, abbigliamento, collana, occhialoni, sembra una foto un po' retrò... e il seppia lo rende bene!! E lo specchio accentua questo effetto.. Forse anche in b/n, da provare.. | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: SONO INDECISO!!!! Mar 12 Mag 2009, 19:10 | |
| Sicuramente la prima mallo , la vedo molto equilibrata nel suo insieme e l'attimo è azzeccatissimo. Anch'io vorrei vedere il bn ma il viraggio dato è secondo me appropiato. Bravo. | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: SONO INDECISO!!!! Mar 12 Mag 2009, 19:15 | |
| Anche secondo me la prima... anche se vedo una luce troppo dura che ti ha costretto a bruciare molte zone della foto... Non essendo un amante del viraggio, preferirei però una versione BN pura.... | |
|
| |
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: Re: SONO INDECISO!!!! Mer 13 Mag 2009, 10:48 | |
| | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: SONO INDECISO!!!! Mer 13 Mag 2009, 11:00 | |
| La prima decisamente la migliore, buona anche la conversione seppia. Per quella in bianco e nero aumenterei un pò il contrasto | |
|
| |
Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: SONO INDECISO!!!! Mer 13 Mag 2009, 13:25 | |
| - Aurora Amato ha scritto:
- La prima decisamente la migliore, buona anche la conversione seppia. Per quella in bianco e nero aumenterei un pò il contrasto
concordo! prova ad aumentarlo un pò! | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| |
| |
davinox
Numero di messaggi : 49 Età : 46 Localizzazione : foligno Data d'iscrizione : 09.05.09
| Titolo: Re: SONO INDECISO!!!! Gio 14 Mag 2009, 10:37 | |
| si migliore la prima e con un po' più di contrasto sarebbe meglio secondo me (da amante del forte contrasto!!). | |
|
| |
alessandro2009
Numero di messaggi : 48 Data d'iscrizione : 23.05.09
| Titolo: Re: SONO INDECISO!!!! Sab 23 Mag 2009, 16:29 | |
| Quoto per la prima colore seppia. Guarda alzo due mani per sottolinearlo. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: SONO INDECISO!!!! Sab 23 Mag 2009, 19:59 | |
| L'ultima la scarterei senz'altro: non c'è dialogo fra persona reale e persona riflessa, ed è invece l'elemento interessante del soggetto. Nella seconda non è evidente, a causa dell'inquadratura stretta, la deformazione subita dal corpo grazie allo specchio. Quindi scelgo anche io la prima, e anche io taglierei un po' di fronde (ricorda sempre: "un segno superfluo è un segno dannoso"). Buono anche il seppia. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SONO INDECISO!!!! | |
| |
|
| |
| SONO INDECISO!!!! | |
|