eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Silvano Agosti - D'Amore si Vive

Andare in basso 
AutoreMessaggio
in rainbow

in rainbow


Numero di messaggi : 335
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.08

Silvano Agosti - D'Amore si Vive Empty
MessaggioTitolo: Silvano Agosti - D'Amore si Vive   Silvano Agosti - D'Amore si Vive EmptyLun 11 Mag 2009, 13:57

"D'Amore Si Vive" di Silvano Agosti, è un documentario del 1984 che raccoglie una serie di interviste...il tema è l'amore, il sesso e la tenerezza...
l'ho visto alcune sere fà...
mi ha lasciata senza fiato...
poi mi sono ricordata che una di queste interviste, quella ad un ragazzino, l'avevo già vista su Fuori Orario....

in effetti è un pò da fuori orario, perchè ancora oggi siamo così lontani dall'avere una coscienza e un confronto più diretto con situazioni che, per certe concezioni e convenzioni sociali, risultano essere "Diverse dalla Normalità" e inaccettabili...

recensione da cinedoc:
Assolutamente straordinario quest'ultimo: precocissimo eppure di un candore assoluto, mostra una cosa che solitamente viene censurata o omessa, qualcosa che si considera oscena o addirittura inconcepibile: la coscienza sessuale di un bambino. Non che all'epoca della sua uscita lo abbiano visto in molti, ma la sensazione è che oggi, ventitre anni dopo, in quella stessa Italia, risulterebbe ancora più sconveniente.


https://www.youtube.com/watch?v=Sf_mXUk-jcI
Torna in alto Andare in basso
 
Silvano Agosti - D'Amore si Vive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vecchia porta... vive..
» Firenze vive libera(manifestazione immigrati fiorentini)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Cinema-
Vai verso: