Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: TEST obiettivo Mer 18 Giu 2008, 16:09 | |
| Mi è capitato in mano l'obiettivo di un amico che per disfarsene me lo ha letteralmente regalato. Si tratta del TOKINA AF 28-210 3.5-5.6 e in attesa di pensare a cosa farne, vorrei testarne la resa sulla mia D80. Sicuramente non posso aspettarmi grandi cose, ma mi consigliereste un po' di soggetti-condizioni-impostazioni di scatto per poi valutare l'obiettivo? Chiaramente poi dopo aver trovato tempo per realizzare la prova vi sottoporrò gli scatti. Grazie molte, Alessandro | |
|
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: TEST obiettivo Gio 19 Giu 2008, 21:46 | |
| Ciao Alessandro come prime prove potresti scattare foto in esterni, prova a scattare con vari diaframmi,vedi se ti dà particolari sottoesposizioni o sovraesposizioni. Controlla che le lenti non abbiano graffi specialmente se quella posteriore, vedi se la ghiera dello zoom e della messa a fuoco sono fluide. Poi naturalmente... facce vedè!!!!! Andrea | |
|
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: TEST obiettivo Ven 20 Giu 2008, 09:59 | |
| - Andrea Montirosi ha scritto:
- Ciao Alessandro
come prime prove potresti scattare foto in esterni, prova a scattare con vari diaframmi,vedi se ti dà particolari sottoesposizioni o sovraesposizioni. Controlla che le lenti non abbiano graffi specialmente se quella posteriore, vedi se la ghiera dello zoom e della messa a fuoco sono fluide. Poi naturalmente... facce vedè!!!!!
Sì sì, sicuramente appena trovo modo di farle le posterò subito. Problemi "fisici" tipo graffi o di movimento non ne ha, quindi...va solo messo alla prova Grazie! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TEST obiettivo | |
| |
|