eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TEST obiettivo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573
Localizzazione : Perugia

TEST  obiettivo Empty
MessaggioTitolo: TEST obiettivo   TEST  obiettivo EmptyMer 18 Giu 2008, 16:09

Mi è capitato in mano l'obiettivo di un amico che per disfarsene me lo ha letteralmente regalato.
Si tratta del TOKINA AF 28-210 3.5-5.6 e in attesa di pensare a cosa farne, vorrei testarne la resa sulla mia D80.
Sicuramente non posso aspettarmi grandi cose, ma mi consigliereste un po' di soggetti-condizioni-impostazioni di scatto per poi valutare l'obiettivo?
Chiaramente poi dopo aver trovato tempo per realizzare la prova vi sottoporrò gli scatti.
Grazie molte,
Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Andrea Montirosi

Andrea Montirosi

Numero di messaggi : 410

TEST  obiettivo Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST obiettivo   TEST  obiettivo EmptyGio 19 Giu 2008, 21:46

Ciao Alessandro
come prime prove potresti scattare foto in esterni, prova a scattare con vari diaframmi,vedi se ti dà particolari sottoesposizioni o sovraesposizioni.
Controlla che le lenti non abbiano graffi specialmente se quella posteriore, vedi se la ghiera dello zoom e della messa a fuoco sono fluide.
Poi naturalmente... facce vedè!!!!!Very Happy

Andrea
http://photo.net/photos/Andrea%20Montirosi
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573

TEST  obiettivo Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST obiettivo   TEST  obiettivo EmptyVen 20 Giu 2008, 09:59

Andrea Montirosi ha scritto:
Ciao Alessandro
come prime prove potresti scattare foto in esterni, prova a scattare con vari diaframmi,vedi se ti dà particolari sottoesposizioni o sovraesposizioni.
Controlla che le lenti non abbiano graffi specialmente se quella posteriore, vedi se la ghiera dello zoom e della messa a fuoco sono fluide.
Poi naturalmente... facce vedè!!!!!Very Happy

Sì sì, sicuramente appena trovo modo di farle le posterò subito.
Problemi "fisici" tipo graffi o di movimento non ne ha, quindi...va solo messo alla prova cyclops
Grazie!
Contenuto sponsorizzato

TEST  obiettivo Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST obiettivo   TEST  obiettivo Empty

TEST obiettivo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco obiettivo 75-300 mm
» Obiettivo per Nikon..??