mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Verso le Cascate... Mer 13 Mag 2009, 11:57 | |
| Versione Ingrandita | |
|
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Verso le Cascate... Lun 18 Mag 2009, 09:44 | |
| Questa foto mi era sfuggita. Tecnica indiscutibile, penso che le differenze di esposizione tra zone chiare e scure fossero notevoli, ma... manca qualcosa di interessante, sbaglio? | |
|
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Verso le Cascate... Lun 18 Mag 2009, 10:21 | |
| Non sbagli per niente... mi piaceva il senso di introduzione che dava alle cascate... è la visione che si ha dopo una salita e prima di arrivare a scorgerle tutte.... Forse inserita in un contesto con altre foto può starci, ma da sola lascia perplesso anche me... cercavo delle conferme.... | |
|
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Verso le Cascate... Lun 18 Mag 2009, 13:58 | |
| - mirko_nk ha scritto:
- mi piaceva il senso di introduzione che dava alle cascate... Forse inserita in un contesto con altre foto può starci, ma da sola lascia perplesso anche me... cercavo delle conferme....
Ti confermo a pieno queste impressioni, quando l'ho vista ho pensato appunto che sarebbe stata bene in un discorso per immagini. Pensaci... c'è Book.. | |
|
mirko_nk
| Titolo: Re: Verso le Cascate... Gio 21 Mag 2009, 22:57 | |
| Hai ragione... le preparo e ce le metto.... Grazie!! | |
|
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Verso le Cascate... Ven 22 Mag 2009, 21:28 | |
| Scusate l'assenza ma internet in Abruzzo è diventato un lusso...non funziona niente!!! Mirko sicuramente al tuo livello riguardo a tecnica, inquadratura ma concordo che manca il "pilastro" intorno al quale ruota la composizione. Una foto da cartolina anche se poche cartoline sono così. | |
|
mirko_nk
| Titolo: Re: Verso le Cascate... Sab 23 Mag 2009, 10:41 | |
| E' bello rivederti scrivere... Grazie per il passaggio... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Verso le Cascate... | |
| |
|