eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Verso le Cascate...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

Verso le Cascate... Empty
MessaggioTitolo: Verso le Cascate...   Verso le Cascate... EmptyMer 13 Mag 2009, 11:57

Verso le Cascate... 3525114236_f4b19b899e

Versione Ingrandita
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Verso le Cascate...   Verso le Cascate... EmptyLun 18 Mag 2009, 09:44

Questa foto mi era sfuggita.
Tecnica indiscutibile, penso che le differenze di esposizione tra zone chiare e scure fossero notevoli, ma... manca qualcosa di interessante, sbaglio? scratch
mirko_nk

mirko_nk

MessaggioTitolo: Re: Verso le Cascate...   Verso le Cascate... EmptyLun 18 Mag 2009, 10:21

Non sbagli per niente... mi piaceva il senso di introduzione che dava alle cascate... è la visione che si ha dopo una salita e prima di arrivare a scorgerle tutte.... Forse inserita in un contesto con altre foto può starci, ma da sola lascia perplesso anche me... cercavo delle conferme....
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Verso le Cascate...   Verso le Cascate... EmptyLun 18 Mag 2009, 13:58

mirko_nk ha scritto:
mi piaceva il senso di introduzione che dava alle cascate... Forse inserita in un contesto con altre foto può starci, ma da sola lascia perplesso anche me... cercavo delle conferme....

Ti confermo a pieno queste impressioni, quando l'ho vista ho pensato appunto che sarebbe stata bene in un discorso per immagini. Pensaci... c'è Book.. Smile
mirko_nk

mirko_nk

MessaggioTitolo: Re: Verso le Cascate...   Verso le Cascate... EmptyGio 21 Mag 2009, 22:57

Hai ragione... le preparo e ce le metto.... Grazie!!
Alchemist

Alchemist

Numero di messaggi : 384
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia

MessaggioTitolo: Re: Verso le Cascate...   Verso le Cascate... EmptyVen 22 Mag 2009, 21:28

Scusate l'assenza ma internet in Abruzzo è diventato un lusso...non funziona niente!!! Mirko sicuramente al tuo livello riguardo a tecnica, inquadratura ma concordo che manca il "pilastro" intorno al quale ruota la composizione. Una foto da cartolina anche se poche cartoline sono così. Smile
http://www.emanuele-vergari.net
mirko_nk

mirko_nk

MessaggioTitolo: Re: Verso le Cascate...   Verso le Cascate... EmptySab 23 Mag 2009, 10:41

E' bello rivederti scrivere... Grazie per il passaggio...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Verso le Cascate...   Verso le Cascate... Empty

Verso le Cascate...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cascate in trentino
» Verso il nulla
» nuvole