| che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? | |
|
+3Salvatore Aurora Amato Elisa77 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| |
| |
Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Gio 14 Mag 2009, 17:37 | |
| dimenticavo: laureata in ingegneria ambientale progetto impianti termoidraulici ma avrei voluto fare forse forse la veterinaria! (..o la fotografa! ) o magari espatriare in qualche paese dove è caldo tutto l'anno e la vita viene presa con meno frenesia!! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Ven 15 Mag 2009, 11:25 | |
| Io sono veramente soddisfatta del mio lavoro Sognavo di diventare medico e più o meno ci siamo, sono una nutrizionista. Ma la cosa che più mi piace del mio lavoro è che ho a che fare con persone e non con computer. Mentre studiavo lavoravo in cassa all'ipercoop e anche se ripetitivo mi piaceva perchè interagivo sempre con persone nuove.... E' chiaro che alle volte quando ho la luna storta magari preferirei non vedere nessuno.... Altra cosa molto importante è che comunque riesco a ritagliarmi gli spazi per me stessa, lavorare e dover mettere da parte i propri interessi è un pò come un'agonia! | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Ven 15 Mag 2009, 14:54 | |
| Laureato in ingegneria civile e lavoro nella progettazione strutturale, nonchè tecnico competente in acustica edilizia e pertanto mi occupo anche di progettazione acustica! Risultato: soddisfatto a metà! Tutto dipende più che dal progetto, dalle persone con cui si ha a che fare! quindi, al contrario di Aurora, l'interazione con altra gente non sempre ha un risvolto positivo! Forse adesso come adesso,per assurdo, avrei voluto fare l'artigiano! Un saluto alla collega Elisa77! Eri un viso conosciuto, infatti! | |
|
| |
Elisa77
| Titolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Ven 15 Mag 2009, 16:47 | |
| - Salvatore ha scritto:
- Eri un viso conosciuto, infatti!
e mi pareva infatti di averti già visto da qualche parte! | |
|
| |
danyolgiax
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 20.04.09
| Titolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Sab 23 Mag 2009, 13:09 | |
| Diplomato in informatica all'ITIS di Foligno... faccio il programmatore freelancer.
Soddisfattissimo del mio lavoro che è anche una delle mie passioni (mi interessa un po tutto nel mondo dell'informatica dal fotoritocco al montaggio video al disegno 3D, e ovviamoente la programmazione in diversi linguaggi) insieme alla fotografia, alla musica (suono la chitarra elettrica) e al calcio giocato!
Ho iniziato a programmare da solo leggendo il manuale del Commodore 64 in prima media... che dire... era destino!!! :-)
Daniele | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| |
| |
frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Lun 08 Giu 2009, 23:14 | |
| io non sono ancora niente.
studio psicologia,
ma penso sempre di più che sarebbe stato meglio fare l'idraulico. capirci di tubi e lavandini, mentre la gente ti guarda sbigottita appena l'acqua ricomincia a scorrere, la dove prima aveva smesso, accettare volentieri un caffè, prendere i soldi sull'unghia, tornare a casa e dedicarmi ai miei balocchi. | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 109 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Mar 09 Giu 2009, 10:49 | |
| Ciao, io sono progettista d'interni...se fa più chic Interior Designer e lavoro in uno studio di architettura a Perugia! Ho iniziato ingegneria civile...due anni...ma poi ho lasciato e ho iniziato a frequentare un corso di 3 anni sulla progettazione d'interni...perciò faccio quello che avrei voluto fare da sempre!! | |
|
| |
Elisa77
| Titolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Mar 09 Giu 2009, 13:27 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? | |
| |
|
| |
| che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? | |
|