eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?

Andare in basso 
+3
Salvatore
Aurora Amato
Elisa77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Empty
MessaggioTitolo: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?   che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? EmptyGio 14 Mag 2009, 17:35

posto questa domanda in una giornata in cui davvero penso di non averci capito un cavolo delle scelte che ho fatto, nella speranza che la maggior parte di noi, invece, sia soddisfatto del lavoro che fà!! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?   che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? EmptyGio 14 Mag 2009, 17:37

dimenticavo:
laureata in ingegneria ambientale progetto impianti termoidraulici ma avrei voluto fare forse forse la veterinaria! (..o la fotografa! lol! ) o magari espatriare in qualche paese dove è caldo tutto l'anno e la vita viene presa con meno frenesia!!Laughing
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?   che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? EmptyVen 15 Mag 2009, 11:25

Io sono veramente soddisfatta del mio lavoro Very Happy Sognavo di diventare medico e più o meno ci siamo, sono una nutrizionista. Ma la cosa che più mi piace del mio lavoro è che ho a che fare con persone e non con computer. Mentre studiavo lavoravo in cassa all'ipercoop e anche se ripetitivo mi piaceva perchè interagivo sempre con persone nuove.... E' chiaro che alle volte quando ho la luna storta magari preferirei non vedere nessuno....Rolling Eyes Altra cosa molto importante è che comunque riesco a ritagliarmi gli spazi per me stessa, lavorare e dover mettere da parte i propri interessi è un pò come un'agonia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?   che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? EmptyVen 15 Mag 2009, 14:54

Laureato in ingegneria civile e lavoro nella progettazione strutturale, nonchè tecnico competente in acustica edilizia e pertanto mi occupo anche di progettazione acustica! Risultato: soddisfatto a metà! Tutto dipende più che dal progetto, dalle persone con cui si ha a che fare! quindi, al contrario di Aurora, l'interazione con altra gente non sempre ha un risvolto positivo! Forse adesso come adesso,per assurdo, avrei voluto fare l'artigiano! Un saluto alla collega Elisa77! Eri un viso conosciuto, infatti!
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?   che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? EmptyVen 15 Mag 2009, 16:47

Salvatore ha scritto:
Eri un viso conosciuto, infatti!
e mi pareva infatti di averti già visto da qualche parte! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danyolgiax




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.04.09

che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?   che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? EmptySab 23 Mag 2009, 13:09

Diplomato in informatica all'ITIS di Foligno... faccio il programmatore freelancer.

Soddisfattissimo del mio lavoro che è anche una delle mie passioni (mi interessa un po tutto nel mondo dell'informatica dal fotoritocco al montaggio video al disegno 3D, e ovviamoente la programmazione in diversi linguaggi) insieme alla fotografia, alla musica (suono la chitarra elettrica) e al calcio giocato!

Ho iniziato a programmare da solo leggendo il manuale del Commodore 64 in prima media... che dire... era destino!!! :-)

Daniele
Torna in alto Andare in basso
Ste

Ste


Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)
Data d'iscrizione : 20.06.08

che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?   che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? EmptySab 23 Mag 2009, 15:54

Elisa77 ha scritto:
dimenticavo:
laureata in ingegneria ambientale progetto impianti termoidraulici ma avrei voluto fare forse forse la veterinaria! (..o la fotografa! lol! ) o magari espatriare in qualche paese dove è caldo tutto l'anno e la vita viene presa con meno frenesia!!Laughing

Anche tu impiantista? sei libera professionista o lavori per qualche società? Very Happy Io lavoro nell'oil&gas ma non so ancora per quanto, questo settore mi ha un po' nauseato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/ste77
frensike

frensike


Numero di messaggi : 408
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.05.08

che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?   che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? EmptyLun 08 Giu 2009, 23:14

io non sono ancora niente.

studio psicologia,

ma penso sempre di più che sarebbe stato meglio fare l'idraulico.
capirci di tubi e lavandini,
mentre la gente ti guarda sbigottita appena l'acqua ricomincia a scorrere, la dove prima aveva smesso,
accettare volentieri un caffè,
prendere i soldi sull'unghia,
tornare a casa e dedicarmi ai miei balocchi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/28834817@N04/show/
Sara

Sara


Numero di messaggi : 109
Età : 40
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.04.08

che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?   che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? EmptyMar 09 Giu 2009, 10:49

Ciao,
io sono progettista d'interni...se fa più chic Interior Designer e lavoro in uno studio di architettura a Perugia!
Ho iniziato ingegneria civile...due anni...ma poi ho lasciato e ho iniziato a frequentare un corso di 3 anni sulla progettazione d'interni...perciò faccio quello che avrei voluto fare da sempre!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?   che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? EmptyMar 09 Giu 2009, 13:27

Ste ha scritto:
Elisa77 ha scritto:
dimenticavo:
laureata in ingegneria ambientale progetto impianti termoidraulici ma avrei voluto fare forse forse la veterinaria! (..o la fotografa! lol! ) o magari espatriare in qualche paese dove è caldo tutto l'anno e la vita viene presa con meno frenesia!!Laughing

Anche tu impiantista? sei libera professionista o lavori per qualche società? Very Happy Io lavoro nell'oil&gas ma non so ancora per quanto, questo settore mi ha un po' nauseato...

libera professionista...anche per forza! visto il momento non si trovano molti che ti assumano per cui...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?   che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENA EIDOS-MENTINDIPENDENTI
» quale comapatta?!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Parole in libertà-
Vai verso: