eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quale comapatta?!?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
francesca




Numero di messaggi : 138
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.10.08

quale comapatta?!? Empty
MessaggioTitolo: quale comapatta?!?   quale comapatta?!? EmptyDom 05 Ott 2008, 23:52

ciao sono nuova e assolutamente inesperta...adoro la fotografia ma purtoroppo le mie finanze da studentessa non mi permettono di andare oltre la compatta (almeno per ora)...ho provato ad informarmi e alla fine mi sono orientata verso un modello della Nikon, la coolpix P50...vorrei un consiglio...non mi interessa la casa produttrice vorrei solo poter fare fotografie Very Happy per quanto riguarda la fotografa ho provveduto, in quanto parteciperò al prox corso ma per il mezzo ho bisogno di una grossa mano!! grazie mille I love you
P.S. il mio budget è di max 200 euro
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

quale comapatta?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale comapatta?!?   quale comapatta?!? EmptyLun 06 Ott 2008, 11:03

Ciao!
Ho dato uno sguardo alle caratteristiche tecniche della P50. Permette un controllo dell'esposizione sia in Automatico che in Manuale (non so fino a che punto... bisognerebbe provarla!).
Mi è capitato di incrociare anche la recenzione della P5100, che a mio parere è superiore alla P50. Permette, tra l'altro, il controllo dell'esposizione sia in priorità di tempi che di diaframmi (molto molto utili.. Smile ) e la slitta per il flash esterno (!).
Il prezzo oscilla tra i 215 ed i 320 euro (e detta del sito internet...)
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_fotocamere-digitali_nikon_coolpix_p5100.aspx
Se riesci a pizzicarla a 215 euro... Wink

Aspettiamo comunque fiduciosi il giudizio a qualche esperto Nikon, per meglio valutare il tutto..

Ciao ciao
Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
francesca




Numero di messaggi : 138
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.10.08

quale comapatta?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale comapatta?!?   quale comapatta?!? EmptyLun 06 Ott 2008, 16:28

grazie mille per il suggerimento, sono stata sul sito e anche se non ci capisco molto questo modello sembra un gioiellino Very Happy Very Happy Very Happy lo terrò sicuramente in considerazione anche se non ho mai fatto acquisti sul web...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale comapatta?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale comapatta?!?   quale comapatta?!? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quale comapatta?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUALE E' STATO IL REGALO IU' GRADITO??
» scontornare capelli con precisione...quale tecnica?
» che lavoro fate e..quale vi sarebbe piaciuto fare?
» Quale titolo? "L'Addolorata"?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: fotografare :: Attrezzatura-
Vai verso: