Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Alla stazione Dom 17 Mag 2009, 21:24 | |
| [img]http:// [/img] | |
|
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Alla stazione Lun 18 Mag 2009, 01:00 | |
| Questa l'ho già vista.... l'hai utilizzata per un concorso, vero? Comunque non mi piace molto.... la trovo poco comunicativa, priva di un punto d'interesse. Qual'era il "tema"? | |
|
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Alla stazione Lun 18 Mag 2009, 13:02 | |
| - Giulia ha scritto:
- Questa l'ho già vista.... l'hai utilizzata per un concorso, vero?
Comunque non mi piace molto.... la trovo poco comunicativa, priva di un punto d'interesse. Qual'era il "tema"? Grazie Giulia per il tuo commento. Si è vero questa foto è stata realizzata in occasione del concorso fotografico "24h" di cui ho già scritto nella sezione "eventi fotografici" e il tema, anzi l'oggetto del concorso era "estathé". Ho aggiungo successivamente e in via del tutto sperimentale questo alone scuro che fa un pò da cornice. A me questa foto "street" non dispiace, per il resto sono punti di vista del tutto soggettivi. Ciao. | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Alla stazione Lun 18 Mag 2009, 14:53 | |
| L'effetto vignattatura mi piace come pure il b/n...ma nel complesso anche a me la foto comunica poco. Secondo me avresti dovuto focalizzare l'attenzione su pochi elementi che potevano essere connessi tra di loro... ...che ne sò: una scritta particolare e la ragazza che si allontanava...il break del thè e le scritte sul muro..... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alla stazione | |
| |
|