| My London | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: My London Mar 19 Mag 2009, 16:29 | |
| Londra: città viva, ricca di spunti fotografici e di suggestioni, estremamente divertente e stimolante, in tutti i suoi aspetti..ha superato tutte le mie aspettative estetiche e non; in un mese ho fatto tante foto, in questo album alcune che mi hanno particolarmente colpito. C'è un po' di tutto, dal genere street alla cartolina. Tra alti e bassi qualitativi vi presento Londra, così come l'hanno vista i miei occhi e la mia fotocamera http://picasaweb.google.com/Bluestefan77/LondonArtistic# | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: My London Gio 21 Mag 2009, 15:18 | |
| Prima di esprimermi aspetto le modifiche! | |
|
| |
davinox
Numero di messaggi : 49 Età : 46 Localizzazione : foligno Data d'iscrizione : 09.05.09
| Titolo: Re: My London Gio 21 Mag 2009, 16:27 | |
| sono bellissime le foto, complimenti. | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: My London Gio 21 Mag 2009, 19:42 | |
| | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: My London Ven 22 Mag 2009, 10:16 | |
| Grazie ragazzi, oggi ho un po' di tempo e dovrei fare la selectio di una ventina di immagini come suggerito dal moderatore di sezione..in effetti immagino che sia impegnativo guardarle tutte...sono un centinaio | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: My London Ven 22 Mag 2009, 11:52 | |
| - Ste ha scritto:
- Grazie ragazzi, oggi ho un po' di tempo e dovrei fare la selectio di una ventina di immagini come suggerito dal moderatore di sezione..in effetti immagino che sia impegnativo guardarle tutte...sono un centinaio
Non è impegnativo, considerando poi la bellezza delle foto! E' solo che è diverso l'intento della sezione Book; nel limitare a 20 il numero di immagini si vuole stimolare la creazione di un insieme organico e strutturato in grado di sviluppare e valorizzare l'idea che sta alla base degli scatti fotografici Lo trovate spiegato molto meglio dall'Amministratore QUI NELLE ISTRUZIONI | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: My London Ven 22 Mag 2009, 12:51 | |
| Proviamo questa selection Copertina My London http://picasaweb.google.com/Bluestefan77/MyLondonSelection#slideshow/5338580860253025682 | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Commento d''autore prova Ven 22 Mag 2009, 17:36 | |
| | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: My London Mar 26 Mag 2009, 23:04 | |
| Veramente bello! Io non sono mai stata a Londra ma questo racconto mi parla moltissimo delle sue mille sfaccettature, l'ho trovato molto interessante e piacevole... Ci sono i giardini rilassanti dai mille colori, gli scogliattoli, l'imponente cattedrale, le strade... mi sembra ci sia veramente tutto, senza ripetizioni: una descrizione efficace e non noiosa.... che bello! Grazie Ste, ne vorrei una così per ogni luogo del mondo che non ho ancora visitato! Aspetto curiosa il book sull' Arabia! | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: My London Mer 27 Mag 2009, 08:04 | |
| Grazie mille Giulia!! Sono felice di averti comunicato curiosità ed essere riuscito a rappresentare questa incredibile città attraverso una ventina di scatti. In Arabia purtroppo lo scatto delle fotografie in pubblico non è apprezzatto..quindi nada | |
|
| |
Alessandro Agea
| Titolo: Re: My London Mer 27 Mag 2009, 20:37 | |
| Mi piace il book, anche secondo me hai fatto delle ottime scelte e condivido in pieno le sensazioni di Giulia. Vedendo i primi scatti ho pensato che avessi dato alla sequenza di immagini uno svolgimento tipo"tenebre" - "emersione" - "luce"..non so come mai ho avuto quest'impressione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: My London | |
| |
|
| |
| My London | |
|