eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Libia - Italia 1-2

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
davinox

davinox


Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localizzazione : foligno
Data d'iscrizione : 09.05.09

Libia - Italia 1-2 Empty
MessaggioTitolo: Libia - Italia 1-2   Libia - Italia 1-2 EmptyGio 28 Mag 2009, 13:05

Un piccolino book, per mostrarvi lo spirito del mio ultimo viaggio. Una partita Libia contro Italia organizzata dai Tuareg direttamente tra le dune del sahara. Momenti indimenticabili specialmente nel momento in cui i tuareg hanno cantato l'inno Libico (non nascondo di essermi commosso in quel momento). Tecnicamente non sono un granchè ma era per farvi immaginare un pochino lo spirito che avevamo in quei momenti...buona visione

http://picasaweb.google.it/davinox78/LibiaItalia12?authkey=Gv1sRgCM-tgMS79bfhtgE#slideshow/5340810031782669378
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Libia - Italia 1-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libia - Italia 1-2   Libia - Italia 1-2 EmptyGio 28 Mag 2009, 15:25

Wow... prima di dire qualsiasi cosa devo rilevare un'irregolarità: quando si gioca sulla sabbia o si sta tutti scalzi o tutti con le scarpe Neutral e quindi metterei in discussione il risultato finale.
Detto ciò non credo che come in altre situazioni la bellezza del book derivi dal fatto che sia ambientato in terre lontane da noi o comunque in posti in cui la maggior parte di noi non è mai stata. Qui c'è il fascino del racconto di un momento più o meno lungo che ha coinvolto, unito e divertito all'interno di un viaggio e tutto questo è stato documentato bene in particolari, oggetti gesti ed espressioni non banali Very Happy
Perchè non trovi una copertina al Book?
L'aspetto tecnico a me non è venuto mai in mente, se non riferito ai colori "violenti" (della sabbia) di una o due immagini, quanto c'è di tuo carico?
Hai scattato con una reflex e/o con una compatta?
Grazie della condivisione! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ste

Ste


Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)
Data d'iscrizione : 20.06.08

Libia - Italia 1-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libia - Italia 1-2   Libia - Italia 1-2 EmptyGio 28 Mag 2009, 15:44

ohi ma hai fatto come Aldo in "Tre uomini e una gamba" quando fanno la partita in spiaggia contro i marocchini per riconquistare il "Garpez"? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/ste77
Giulia

Giulia


Numero di messaggi : 396
Età : 40
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.07.08

Libia - Italia 1-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libia - Italia 1-2   Libia - Italia 1-2 EmptyGio 28 Mag 2009, 16:26

Che bello!
E' proprio un piacere guardarlo, suscita sorrisi e belle emozioni.
Una nota di merito all'aspetto tecnico: non è affatto facile fare bei scatti in una situazione così concitata.
Io c' ho provato un paio di volte a fotografare partitelle di calcio ma il rusultato è sempre stato insoddisfacente: perdevo sempre il momento "cruciale" e per la fretta non indovinavo mai la giusta inquadratura...
Tali esperienze personali mi portano ad apprezzare ancora di più questo lavoro... bravo bravo bravo!!! cheers

Questo scatto poi....
Libia - Italia 1-2 Goooool
....semplicemente fantastico...
(magari tagliando via quel punto nero a sinistra Wink )
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Libia - Italia 1-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libia - Italia 1-2   Libia - Italia 1-2 EmptyGio 28 Mag 2009, 21:08

Ci sono foto o sequenze di foto che ti coinvolgono emotivamente pur non essendo perfette....
altre volte foto perfette tecnicamente non mi trasmettono niente....
Ma cosa è che fa la differenza?scratch


Emozionante!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libia - Italia 1-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libia - Italia 1-2   Libia - Italia 1-2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Libia - Italia 1-2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sentirsi straniero
» Giochino...
» PIAZZA ITALIA
» Povera Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Books :: Books-
Vai verso: