| Giochino... | |
|
+22Tesla maty frensike scafroglia BACCO marcop Andrea C Ste rorry Jacopo Salvatore angelo marco Simone Sara greyvision emanuele Alessandro Agea Aurora Amato Veronika LauraB Alex :-) 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Giochino... Mer 09 Lug 2008, 15:08 | |
| Questa è l'idea: Seguendo l'ordine delle lettere dell'alfabeto, ognuno di noi deve postare una foto il quale titolo inizi per quella lettera. Una volta che è stata inserita una foto con quell'iniziale bisogna passare alla lettera successiva, fino ad arrivare a Z dove si concluderà il gioco. Ogni utente non può postare piu di 2 foto (capito frensike? ) e per dare spazio a tutti non possono essere sequenziali... Cercate di inserire foto che hanno attinenza col titolo, e non inventatevi il titolo solo per adattarlo alla lettera mancante! Ciao e buon divertimento! ... | |
|
| |
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: A - Abbazia di San Galgano Mer 09 Lug 2008, 15:10 | |
| ..inizio io con la A... ...visto che A come Amore era troppo facile ho preferito questa "cartolina": Abbazia di San Galgano ..a voi la prossima lettera: B | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Giochino... Mer 09 Lug 2008, 15:21 | |
| Non bisogna postare più di due foto per l'intero gioco, vero? O due sequenziali? Io opterei per la prima e manderei un messaggio a tutti i lettori che fino ad edesso non hanno inserito loro foto: E' IL VOSTRO MOMENTOOOOO! NON ABBIATE PAURA ...ABBIAMO BISOGNO DELLA COLLABORAZIONE DI TUTTI!!! Io prenderei l'alfabeto inglese cos' ci mettiamo anche qualche parola inglese...che ne dite? | |
|
| |
| Titolo: Re: Giochino... Mer 09 Lug 2008, 17:00 | |
| - LauraB ha scritto:
- Non bisogna postare più di due foto per l'intero gioco, vero? O due sequenziali? Io opterei per la prima e manderei un messaggio a tutti i lettori che fino ad edesso non hanno inserito loro foto:
E' IL VOSTRO MOMENTOOOOO! NON ABBIATE PAURA ...ABBIAMO BISOGNO DELLA COLLABORAZIONE DI TUTTI!!! Io prenderei l'alfabeto inglese cos' ci mettiamo anche qualche parola inglese...che ne dite? entrambe le regoloe... - non più di due foto a persona (salvo che il gioco rimanga appeso per un tempo troppo lungo, e cmq dopo una comunicazione ufficiale!) (mi raccomando non create account virtuali per inserire tutte le vs foto! tanto non si vince niente!!!) e- non inserirle in sequenzaOK per l'inglese... ecco la sequenza da seguire: A-B-C-D-E-F-G-H-I-J-K-L-M-N-O-P-Q-R-S-T-U-V-W-Y-Z | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Giochino... Gio 10 Lug 2008, 14:53 | |
| ...B è di BRNO (chi la conosce??) | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Giochino... Gio 10 Lug 2008, 14:58 | |
| ok...io vedo solo il link ma non l'immagine che volevo inserire...aiuto!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Giochino... Gio 10 Lug 2008, 16:10 | |
| - Veronika ha scritto:
- ok...io vedo solo il link ma non l'immagine che volevo inserire...aiuto!!!
Ciao Veronika... eh eh ...io la conosco!!!... ti ho sistemato il link..ora si vede! Perfetto!..ora sotto con la " C" | |
|
| |
Veronika
| Titolo: Re: Giochino... Gio 10 Lug 2008, 16:29 | |
| Grazie Alex Sapevo che eri il conoscitore del luogo...vorrà dire che quando organizzeremo una gita fotografica nelle Terre Boeme, farrai da guida insieme a me. Io mi concentro sulle bellezze architettoniche e tu? | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Giochino... Gio 10 Lug 2008, 18:36 | |
| La C la metto io non me la solate, appena arrivo a casa la posto.... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Giochino... Gio 10 Lug 2008, 20:17 | |
| Va bene..per questa volta la C te la lascio:lol!: | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Giochino... Gio 10 Lug 2008, 21:22 | |
| C come CIPOLLE DI TROPEA.... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Giochino... Gio 10 Lug 2008, 21:25 | |
| Ragazzi..si passa alla D!!!! | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: D..ucati Gio 10 Lug 2008, 22:01 | |
| [img] [/img] D..come Ducati | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: Giochino... Gio 10 Lug 2008, 22:38 | |
| wow... siamo già alla E... chi ci prova ora?
| |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Giochino... Ven 11 Lug 2008, 00:51 | |
| Che bbella cascata di cipollone! Ma erano dallo stesso ambulante dei cocomeri? | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: E - Eucarestia... Ven 11 Lug 2008, 01:02 | |
| | |
|
| |
greyvision
Numero di messaggi : 52 Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Giochino... Ven 11 Lug 2008, 02:18 | |
| F= Fontana :-) | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: Giochino... Ven 11 Lug 2008, 10:59 | |
| - Alessandro A. ha scritto:
- Che bbella cascata di cipollone! Ma erano dallo stesso ambulante dei cocomeri?
Si le cipolle erano sempre le sue | |
|
| |
Alessandro Agea
| Titolo: Re: Giochino... Ven 11 Lug 2008, 11:08 | |
| Invece Eucarestia si è svolta presso la parrocchia di Castel del Piano PG? Almeno io, ho conosciuto lì il sacerdote sulla sinistra,mi ha sempre impressionato la sua profondità e il suo vigore religiosi, cosa che mi sembra emerga anche dalla foto. Il giochino è carino,ma bisogna anche commentarle le foto!! Altrimenti ha poco senso,no!? | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 109 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: Giochino... Ven 11 Lug 2008, 11:12 | |
| Bellissime Aurora le Cipolle!sono stata in Calabria 2 anni fa!Bellissima tutta la terra!! | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Giochino... Ven 11 Lug 2008, 14:18 | |
| - Alessandro A. ha scritto:
- Invece Eucarestia si è svolta presso la parrocchia di Castel del Piano PG?
Almeno io, ho conosciuto lì il sacerdote sulla sinistra,mi ha sempre impressionato la sua profondità e il suo vigore religiosi, cosa che mi sembra emerga anche dalla foto. Il giochino è carino,ma bisogna anche commentarle le foto!! Altrimenti ha poco senso,no!? Giusta osservazione Alessandro! Ma sai...qui tutti siamo presi a cercare il soggetto della prossima foto da inserire. La G..come?Avanti il prossimo..e siamo tutti più contenti se è anche un nuovo iscritto!! Non preoccupatevi troppo di non essere all'altezza..non siamo mica fotografi professionisti( tranne qualcuno:scratch: !)..... Quello che conta è il soggetto della foto..stupeteci con soggetti fotografici inusualli! E poi è un GIOCOOO:joker: ! | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Giochino... Dom 13 Lug 2008, 14:41 | |
| Non mi dite che è tanto difficile trovare un soggetto fotografico con la G! Prendete il vocabolario, sceglietevi la parola, armatevi di macchinetta compatta o reflex che sia..ed escite oggi pomeriggio a scattare!!!!!!!!!!!! Chi arriva prima inserisce la foto! (comincio già a preoccuparmi per la lettera H:affraid: !) | |
|
| |
Aurora Amato
| |
| |
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Giochino.... Lun 14 Lug 2008, 19:24 | |
| G come Grecia | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Giochino... Lun 14 Lug 2008, 19:35 | |
| E' arrivata l'ora della H! Avanti il prossimo!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giochino... | |