eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Caffé anche per me grazie!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danyolgiax




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.04.09

Caffé anche per me grazie!!! Empty
MessaggioTitolo: Caffé anche per me grazie!!!   Caffé anche per me grazie!!! EmptySab 30 Mag 2009, 21:31

Visto che in questa sezione il caffé va tanto di moda, ve ne offro uno pure io!!! ;-)

http://danyolgiax.deviantart.com/art/Coffee-119880150

Spero vi piaccia!!! :-)

Daniele
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Caffé anche per me grazie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffé anche per me grazie!!!   Caffé anche per me grazie!!! EmptyGio 04 Giu 2009, 11:46

Non male come composizione... solo che mi disturbano un pò i riflessi sulle tazzine.. Comunque bel caffè, ha una schiumina Wink
Torna in alto Andare in basso
danyolgiax




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.04.09

Caffé anche per me grazie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffé anche per me grazie!!!   Caffé anche per me grazie!!! EmptyGio 04 Giu 2009, 11:52

perry ha scritto:
Non male come composizione... solo che mi disturbano un pò i riflessi sulle tazzine.. Comunque bel caffè, ha una schiumina Wink

Grazie del commento! Ero a Siviglia e quel caffè era stranamente anche buono! :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caffé anche per me grazie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffé anche per me grazie!!!   Caffé anche per me grazie!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Caffé anche per me grazie!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rino Gaetano - Grazie a Dio, Grazie a te
» WEEK BOOK: "LA CATTEDRALE DEL MARE"
» UN CAFFE' ???
» ombre..o forse no

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Still life-
Vai verso: