eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

touch me (Per Giulia e Ale ;D)

Andare in basso 
+3
MALLO81
Ste
Aurora Amato
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132
Localizzazione : Perugia

touch me (Per Giulia e Ale ;D) Empty
MessaggioTitolo: touch me (Per Giulia e Ale ;D)   touch me (Per Giulia e Ale ;D) EmptyGio 04 Giu 2009, 12:58

touch me (Per Giulia e Ale ;D) 3595051892_527c94b619_o
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Ste

Ste

Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)

MessaggioTitolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D)   touch me (Per Giulia e Ale ;D) EmptyGio 04 Giu 2009, 14:10

in bianco e nero è tutta un'altra cosa, ottima gestione delle ombre. Mi piace molto
http://www.flickr.com/ste77
MALLO81

MALLO81

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : perugia

MessaggioTitolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D)   touch me (Per Giulia e Ale ;D) EmptyGio 04 Giu 2009, 16:45

questa foto mi ha emozionato......complimenti!!!!!!!!!!!!
frensike

frensike

Numero di messaggi : 408

MessaggioTitolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D)   touch me (Per Giulia e Ale ;D) EmptyGio 04 Giu 2009, 17:00

anche a me piace tantissimo questa lente di ingrandimento su un momento d'amore.
spruzza passione e tenerezza da tutti i pixel,
bellissima direi.

una scaramuccia tecnica che dà un pò noia sono le parti bruciate sulle dita e intorno alla bocca di lei,
ma credo possano essere migliorate, ad esempio togliendo un pò di contrasto e usando una maschera di contrasto che trovi su: filtro-contrasta-maschera di contrasto,
non lo sò la butto lì così, bisognerebbe provare.
http://www.flickr.com/photos/28834817@N04/show/
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012

MessaggioTitolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D)   touch me (Per Giulia e Ale ;D) EmptyGio 04 Giu 2009, 20:34

A me la bocca un pò bruciata non mi dispiace,anzi mi piace molto!

Peccato che le dita più vicine al volto siano più a fuoco...
fossero state tutte sfuocate sarebbe stata un'ottima rappresentazione del sogno di un uomo...( una donna da sogno che bacia un uomo...un sogno di un uomo che quasi si materializza..)
Non sò se la pensate come me!scratch
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D)   touch me (Per Giulia e Ale ;D) EmptyGio 04 Giu 2009, 21:52

LauraB ha scritto:
A me la bocca un pò bruciata non mi dispiace,anzi mi piace molto!

Peccato che le dita più vicine al volto siano più a fuoco...
fossero state tutte sfuocate sarebbe stata un'ottima rappresentazione del sogno di un uomo...( una donna da sogno che bacia un uomo...un sogno di un uomo che quasi si materializza..)
Non sò se la pensate come me!scratch

Temo che non sia sufficinte che le dit siano sfocate perché la donna diventi il sogno dell'uomo rimarrebbe comnqe il volto efinito a dae concretea all'immage, a rendera reale.
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D)   touch me (Per Giulia e Ale ;D) EmptyGio 04 Giu 2009, 22:02

La bellezza qui è nell'anomalia del tipo di bacio: le labbra sono sull'occhio, e l'uomo sembra solo ricettivo, quasi dimesso, concentrato nell'ascolto del gesto altrui. Il ruolo "attivo" della donna è confermato dal pollice, che preme sulla carne affossandola leggermente.
In definitiva il tipo di affettuosità non ha nulla di patricolarmente erotico: è teneramente materno, ed è questo secondo me l'aspetto più bello e caratteristico dell'immagine.
Giulia

Giulia

Numero di messaggi : 396

MessaggioTitolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D)   touch me (Per Giulia e Ale ;D) EmptyVen 05 Giu 2009, 11:37

Oh Aurora... pure la dedica... grazie! Embarassed Very Happy
La foto è bellissima e sono contenta che abbia sollecitato tutti questi commenti... beh, ricordando anche la foto con Federica, misa che ti porto fortuna come "modella-baciatrice"!!!Wink
A quando il prossimo kiss???? geek
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D)   touch me (Per Giulia e Ale ;D) EmptyVen 05 Giu 2009, 13:13

E' vero Giulia, sei la mia dea ispiratrice!
Anche per me la sensazione è quella di un sentimento vivo che è riuscito a crescere, ad arricchirsi, che è diventato molto di più che sola passione.
http://www.flickr.com/auroraamato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D)   touch me (Per Giulia e Ale ;D) Empty

touch me (Per Giulia e Ale ;D)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Touch
» Giulia
» Giulia...
» Giulia al ritocco
» [CDG - Giulia] U2 - October