| touch me (Per Giulia e Ale ;D) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: touch me (Per Giulia e Ale ;D) Gio 04 Giu 2009, 12:58 | |
| | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D) Gio 04 Giu 2009, 14:10 | |
| in bianco e nero è tutta un'altra cosa, ottima gestione delle ombre. Mi piace molto | |
|
| |
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D) Gio 04 Giu 2009, 16:45 | |
| questa foto mi ha emozionato......complimenti!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D) Gio 04 Giu 2009, 17:00 | |
| anche a me piace tantissimo questa lente di ingrandimento su un momento d'amore. spruzza passione e tenerezza da tutti i pixel, bellissima direi.
una scaramuccia tecnica che dà un pò noia sono le parti bruciate sulle dita e intorno alla bocca di lei, ma credo possano essere migliorate, ad esempio togliendo un pò di contrasto e usando una maschera di contrasto che trovi su: filtro-contrasta-maschera di contrasto, non lo sò la butto lì così, bisognerebbe provare. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D) Gio 04 Giu 2009, 20:34 | |
| A me la bocca un pò bruciata non mi dispiace,anzi mi piace molto! Peccato che le dita più vicine al volto siano più a fuoco... fossero state tutte sfuocate sarebbe stata un'ottima rappresentazione del sogno di un uomo...( una donna da sogno che bacia un uomo...un sogno di un uomo che quasi si materializza..) Non sò se la pensate come me! | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D) Gio 04 Giu 2009, 21:52 | |
| - LauraB ha scritto:
- A me la bocca un pò bruciata non mi dispiace,anzi mi piace molto!
Peccato che le dita più vicine al volto siano più a fuoco... fossero state tutte sfuocate sarebbe stata un'ottima rappresentazione del sogno di un uomo...( una donna da sogno che bacia un uomo...un sogno di un uomo che quasi si materializza..) Non sò se la pensate come me! Temo che non sia sufficinte che le dit siano sfocate perché la donna diventi il sogno dell'uomo rimarrebbe comnqe il volto efinito a dae concretea all'immage, a rendera reale. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D) Gio 04 Giu 2009, 22:02 | |
| La bellezza qui è nell'anomalia del tipo di bacio: le labbra sono sull'occhio, e l'uomo sembra solo ricettivo, quasi dimesso, concentrato nell'ascolto del gesto altrui. Il ruolo "attivo" della donna è confermato dal pollice, che preme sulla carne affossandola leggermente. In definitiva il tipo di affettuosità non ha nulla di patricolarmente erotico: è teneramente materno, ed è questo secondo me l'aspetto più bello e caratteristico dell'immagine. | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D) Ven 05 Giu 2009, 11:37 | |
| Oh Aurora... pure la dedica... grazie! La foto è bellissima e sono contenta che abbia sollecitato tutti questi commenti... beh, ricordando anche la foto con Federica, misa che ti porto fortuna come "modella-baciatrice"!!! A quando il prossimo kiss???? | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D) Ven 05 Giu 2009, 13:13 | |
| E' vero Giulia, sei la mia dea ispiratrice! Anche per me la sensazione è quella di un sentimento vivo che è riuscito a crescere, ad arricchirsi, che è diventato molto di più che sola passione. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: touch me (Per Giulia e Ale ;D) | |
| |
|
| |
| touch me (Per Giulia e Ale ;D) | |
|