| Protagonista il colore | |
|
+12emanuele Moreno Neri perry danyolgiax duecuori Simone Ste vania Joffry Aurora Amato davinox angelo 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Vendo colore Mar 30 Giu 2009, 00:48 | |
| Foto N°2: Vendo colore... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Sfumature di colore Mar 30 Giu 2009, 00:52 | |
| Foto N°3: sfumature di colore | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Protagonista il colore Lun 06 Lug 2009, 23:18 | |
| Il forum di giugno, "Protagonista il colore", si è avvalso della seguente giuria:Marco Briziarelli (presidente della giuria) Liri CastanedaAngelo MorettiLi ringraziamo, come sempre, per la loro disponibilità. Ecco il verdetto, con la classifica di tutte le foto che hanno guadagnato almeno 1 punto:VINCITORI: 1) “A China town” di Vania: 12 punti 2) “Io coloro” di Laura b: 10 punti 3) “Raccolta differenziata: vetro, alluminio e ferro” di Duecuori: 7 punti Altri a punteggio:4) “mau sac” di Davinox e “Ad Noctum” di danyolgiax: 4 punti 5) “Colori in via d’estinzione” di Ste e “In chiesa” di Salvatore: 3 punti 6) “Coloriamo il mondo” di Perry: 1 punto 7) “Casa dolce casa” di Olivina: 1 punto IMPORTANTE:i vincitori devono spedire le loro foto ad alta risoluzione a: eidosphoto@gmail.com, per la stampa e l'affissione a Bonk!. Sono aperti i commenti, ora che si possono fare! Sia relativi a qualche foto, sia all'andamento generale del contest. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Protagonista il colore Lun 06 Lug 2009, 23:24 | |
| Vorrei inannzitutto notare come in questa foto il concetto di "colore" ha una doppia valenza: come semplice macchia colorata, elemento formale dell'immagine, ma anche come strumento di lavoro, poiché per la persona ritratta i colori contenuti nelle bombolette sono mezzo espressivo e di guadagno. Credo che questo carattere polisemico renda particolarmente "ricca" la foto. | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Protagonista il colore Lun 06 Lug 2009, 23:37 | |
| - angelo ha scritto:
- Vorrei inannzitutto notare come in questa foto il concetto di "colore" ha una doppia valenza: come semplice macchia colorata, elemento formale dell'immagine, ma anche come strumento di lavoro, poiché per la persona ritratta i colori contenuti nelle bombolette sono mezzo espressivo e di guadagno.
Credo che questo carattere polisemico renda particolarmente "ricca" la foto.
Era proprio quello che volevo esprimere. Grazie alla giuria! | |
|
| |
vania
Numero di messaggi : 160 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Protagonista il colore Mar 07 Lug 2009, 16:56 | |
| prima di tutto scusate la latitanza ma non avevo piu' internet!!!!poi...grazie grazie grazie!!che dire di piu'??non me lo aspettavo!!!graziee!! | |
|
| |
vania
Numero di messaggi : 160 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Protagonista il colore Mar 07 Lug 2009, 18:01 | |
| ps complimenti a laura per il suo aver giocato con il tema del concorso!mi e' piaciuta proprio la tua foto!! | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Protagonista il colore Mar 07 Lug 2009, 18:37 | |
| Complimenti ai vincitori!! Vania la tua è bellissima, Laura mi piace molto anche la tua, ma mi piaceva pure la terza che hai postato. Ciao Ste | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Protagonista il colore Mar 07 Lug 2009, 19:34 | |
| | |
|
| |
duecuori
Numero di messaggi : 9 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Protagonista il colore Sab 08 Ago 2009, 21:01 | |
| ringrazio la giuria per aver scelto la mia foto...per una neofita è un bell'incoraggiamento! grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Protagonista il colore | |
| |
|
| |
| Protagonista il colore | |
|