Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
Titolo: Spazio chiarimenti Gio 04 Giu 2009, 20:22
Qui potete porre domande, sciogliere dubbi, ecc. ecc.
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
Titolo: Re: Spazio chiarimenti Ven 31 Lug 2009, 19:38
Dato che il mese prossimo non ci saranno contest che ne dite di spostare la scadenza di questo a fine agosto?
In questo modo tutti avremo più tempo per scattare.. ...secondo me possono uscire delle belle foto perchè il tema si presta a mille interpretazoni!
davide_edivad
Numero di messaggi : 98 Età : 53 Localizzazione : Perugia_centro Data d'iscrizione : 28.09.08
Titolo: Re: Spazio chiarimenti Mar 01 Set 2009, 13:50
ciao Angelo,
avevo un paio di foto per il contest ma non riesco a immettere più le immagini. Io ho sempre usato "image hosting" ma ora non mi va più...anche con servimg non riesco ad accedere...boh.
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
Titolo: Re: Spazio chiarimenti Mar 01 Set 2009, 15:11
David oltre a servimg ci sono due indirizzi di hosting...
Io non ho avuto problemi ieri sera ad inserire la foto ed uso sempre servimg.
Ti volevo ricordare che il contest di luglio-agosto aveva come scadenza il 31 agosto 2009 e quindi sarebbe scaduto ..sentiremo Angelo se è il caso di prolungarlo ancora un pò...
davide_edivad
Numero di messaggi : 98 Età : 53 Localizzazione : Perugia_centro Data d'iscrizione : 28.09.08
Titolo: Re: Spazio chiarimenti Mer 02 Set 2009, 11:09
LauraB ha scritto:
David oltre a servimg ci sono due indirizzi di hosting...
Io non ho avuto problemi ieri sera ad inserire la foto ed uso sempre servimg.
Ti volevo ricordare che il contest di luglio-agosto aveva come scadenza il 31 agosto 2009 e quindi sarebbe scaduto ..sentiremo Angelo se è il caso di prolungarlo ancora un pò...
ciao Laura, il problem è che inserendo l'indirizzo che i vari siti mi danno e immettendoli all'interno di "inserisci immagine" la stessa non mi viene caricata in anteprima...sai dirmi come mai?