eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Air Show 2009

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Air Show 2009 Empty
MessaggioTitolo: Air Show 2009   Air Show 2009 EmptyVen 05 Giu 2009, 11:06

Una professione, una passione, una voglia di libertà, uno stile di vita.... VOLARE!!!



Books
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Air Show 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Air Show 2009   Air Show 2009 EmptyLun 08 Giu 2009, 23:06

Ciao Mirko,
ho tolto la striga della foto di copertina perchè non era funzionante e non sono riuscito a ripristinarla.
Segnalo anche a te il book (che sicuramente avrai già visto) di Simone sullo stesso evento:
https://eidosphoto.forumattivo.com/books-f36/air-show-lago-trasimeno-t2999.htm
sarebbe bello che vi scambiaste impressioni e confrontaste i diversi punti di vista..

Anche a te come a lui chiedo come mai ( a parte in un'immagine) l'altra parte dello spettacolo non sia entrata nella selezione, e ovviamente intendo il pubblico, la folla col naso all'insù o che so la fila delle auto a fine giornata..

Ancora una volta dalle foto emerge il tuo spiccato equilibrio compositivo e la tua sensibilità per le diagonali.

Non entro nemmeno in ambito di tecnica fotografica perchè come al solito mi piacciono molto i tuoi colori, la tua luce, etc..

di nuovo anche a te chiedo il significato della scelta e della sequenza del book, secondo il mio punto di vista alcuni scatti si sovrappongono un po' come soggetti.. Rolling Eyes

facci sapere e anche altri commenti degli utenti del forum sarebbero graditi!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
 
Air Show 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Air Show - Lago Trasimeno
» Air Show - Lago Trasimeno
» MENTINDIPENDENTI 2009
» CALENDARIO M.IND. 2009
» Catelluccio 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Books :: Books-
Vai verso: