eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Notte senza fine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ste

Ste


Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)
Data d'iscrizione : 20.06.08

Notte senza fine Empty
MessaggioTitolo: Notte senza fine   Notte senza fine EmptySab 20 Giu 2009, 12:24


Tra sogno, incubo e realtà

...è sempre così...la sera prima sono agitato, mi giro e mi rigiro, non trovo pace..ogni volta non ricordo i sintomi della mia, chiamiamola malattia, anche se sono sempre gli stessi, fisso il buio, la mente vola via, in luoghi lontani dalla luce, profondi come abissi...

Notte senza fine 3630233332_b636dc3675

...ogni volta una tristezza indicibile mi pervade...è possibile che in qualche anfratto nascosto della mia memoria, in qualche luogo che la mia coscienza rifiuta, si nascondano i ricordi di quelle ombre...

Notte senza fine 3608176936_b482fd214c

...e ci provo, mio dio, ci provo ogni volta, a rimanere aggrappato all'uomo, a non cedere il passo alla belva, è sempre una lotta...
Notte senza fine 3625415795_b9305513ba

...è sempre un fragile tentativo quello di rimanere aggrappato...di non sprofondare nell'abisso, nel nero, nel buio...
Notte senza fine 3611123687_feaf6091dc

...ogni volta, puntualmente, è una sconfitta...io sono la notte...non posso combattere la notte, non posso sconfiggere me stesso...
Notte senza fine 3625934536_993f6ab46f

...quando la notte si libera è implacabile, violenta, sbuca dal buio, invisibile, veloce, spietata...

Notte senza fine 3636328658_3220b38033

...è priva di espressione, priva di emozioni, priva di volto...

Notte senza fine 3639251338_e88c939012

...e alla fine ottiene sempre ciò che vuole, il suo sacrificio, per tornare a dormire...fino alla prossima volta...

Notte senza fine 3639628394_d8d4c40307


Ultima modifica di Ste il Sab 20 Giu 2009, 19:06 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/ste77
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Notte senza fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte senza fine   Notte senza fine EmptySab 20 Giu 2009, 12:32

Non solo le immagini sono realizzate bene ma l'accostamento con il testo è perfetto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Notte senza fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte senza fine   Notte senza fine EmptySab 20 Giu 2009, 15:08

Per fortuna che mancano pochi giorni al tuo rientro sei messo male laggiù... Shocked
No dai scherzo! Anche se per te può essere stato un divertente esercizio, penso che invece sei particolarmente portato per lavori del genere.
Ancora una volta le immagini sono il prolungamento del testo che a sua volta sfocia in un'altra immagine, in modo naturale, non banale, anzi ricercato ed emozionante.
Mi fermo qui perchè voglio rivederlo ancora meglio questo book,
grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ste

Ste


Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)
Data d'iscrizione : 20.06.08

Notte senza fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte senza fine   Notte senza fine EmptySab 20 Giu 2009, 15:18

Vi ringrazio! In realtà avevo chiaro un filo conduttore in testa, ma le parole sono uscite solo una volta che ho visto le foto in fila, una dietro l'altra..sono venute spontaneamente, con una velocità ed una facilità che ha sorpreso anche me: guardavo l'immagine e scrivevo, o meglio mettevo per iscritto quella che era l'idea latente ma che non si era mai concretizzata del tutto in testa. Immagine dopo immagine si è formata questa "storia" un po' alienante al limite...
E' stato un gioco divertente comunque Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/ste77
Contenuto sponsorizzato





Notte senza fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte senza fine   Notte senza fine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notte senza fine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fine Corsa
» fine di un estate bis...!
» Voglia di mare
» fine di un'altra estate...
» Buffet di fine-corso a Bonk! il 14/03

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Books :: Books-
Vai verso: