eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Anche i piccioni amano....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nicolanigri

nicolanigri

Numero di messaggi : 41
Localizzazione : perugia

Anche i piccioni amano.... Empty
MessaggioTitolo: Anche i piccioni amano....   Anche i piccioni amano.... EmptySab 20 Giu 2009, 20:39

Anche i piccioni amano.... Dsc00712j

Ultima modifica di nicolanigri il Lun 22 Giu 2009, 13:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

MessaggioTitolo: Re: Anche i piccioni amano....   Anche i piccioni amano.... EmptySab 20 Giu 2009, 20:52

... da cui per antonomasia, il detto... fare come i piccioncini... Wink

All'inizio pensavo che fosse poco frontale, ma in effetti così.. lascia più alla fantasia.. se non tubano loro!!! Smile

La diagonale della foto mi piace, ma quel "ciotolo" davanti un po' meno... Rolling Eyes . forse distoglie un po' .. ma cmq molto foto romantica!!! I love you
Alchemist

Alchemist

Numero di messaggi : 384
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia

MessaggioTitolo: Re: Anche i piccioni amano....   Anche i piccioni amano.... EmptyLun 22 Giu 2009, 01:25

Non riesco ad usare servimg quindi non posso proporre una mia versione di questo scatto, concordo con pepper riguardo al ciotolo.
Lo scatto è davvero ben fatto. La forza di questa foto è l'attimo colto e l'inquadratura davvero carina. Sembra davvero un bacio visto da questa prospettiva.
Alchy
http://www.emanuele-vergari.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anche i piccioni amano....   Anche i piccioni amano.... Empty

Anche i piccioni amano....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la donna e i piccioni
» Scale e piccioni