eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos Empty
MessaggioTitolo: Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos   Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos EmptyMar 30 Giu 2009, 21:41

MaxArtis è un sito di fotografia, forse qualcuno di voi già lo conosce.
Il giorno 6 Settembre, si è organizzato un incontro, totalmente informale, ad Assisi. Sarebbe molto bello e, credo, interessante, se anche Eidos partecipasse.
Come dicevo è totalmente informale: non è il raduno annuale di MaxArtis ma solo un incontrarsi tra persone che vogliono rivedersi o conoscersi.
Qui c'è il link, per altre informazioni potete anche contattare direttamente me.

http://www.maxartis.it/phpbb_forum/viewtopic.php?t=6428

A presto,

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos Empty
MessaggioTitolo: Re: Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos   Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos EmptyMar 30 Giu 2009, 21:56

Ho mandato qualche messaggio privato per invitare personalmente ma.... lo stavo facendo praticamente con tutti per cui diventavo pazzo.
Mi farebbe comunque piacere se qualcuno è interessato.

A presto,

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos Empty
MessaggioTitolo: Re: Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos   Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos EmptyMer 01 Lug 2009, 09:55

Come già ti ho detto con l'mp personalmente spero di esserci, data un pò lontana per me per dare conferma sicura ma spero di non avere altri improrogabili impegni!
E poi magari in tua presenza potrò notare le mille e mille cose di Assisi che mi sono saltate all'occhio solo guardando le tue foto e che avevo invece ignorato fino a quel giorno nonostante le varie giornate passate in quei posti!Wink
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos Empty
MessaggioTitolo: Re: Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos   Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos EmptyMer 01 Lug 2009, 14:50

brian ha scritto:
MaxArtis è un sito di fotografia, forse qualcuno di voi già lo conosce.
Il giorno 6 Settembre, si è organizzato un incontro, totalmente informale, ad Assisi. Sarebbe molto bello e, credo, interessante, se anche Eidos partecipasse.


Brian, ci saremo senz'altro!
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos Empty
MessaggioTitolo: Re: Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos   Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos EmptyGio 02 Lug 2009, 12:39

Il 5 settembre inizia Marsciano Arte Giovani, e il 6 probabilmente ci sarà una conferenza sul cinema, quindi io è praticamente impossibile che venga, comunque sarà per la prossima Smile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos Empty
MessaggioTitolo: Re: Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos   Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre
» CITERNA (CITTA' DI CASTELLO) + MAXARTIS
» Invito all'autoritratto..
» Invito al commento....
» Invito a tutti x il mio compleanno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: eventi :: Eventi fotografici-
Vai verso: