| MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre | |
|
+5Pepper hill Simone Moreno Neri LauraB brian 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Mar 25 Ago 2009, 13:59 | |
| Siete invitati tutti ad Assisi per un giornata passata a conoscersi, fare qualche foto, discutere ecc. in maniera assolutamente libera, estemporanea e priva di obblighi. Ci si vede dalle 6:30 (della mattina!) in poi nella Piazza della Basilica di S.Francesco. In linea di massima si passerà poi nella piazza del comune e a S.Chiara, ma in realtà l'unico elemento fisso è che si pranza insieme in una trattoria (per chi vuole). Per il resto ciascuno può aggregarsi ed inventarsi quello che meglio crede. MI SERVIREBBE PERO' SAPERE CHIE DOBBIAMO ASPETTARCI DI VEDERE E CHI VERRA' A PRANZO (MAX: 18E) PERCHE' DEVO PRENOTARE....
Grazie e a presto,
Brian | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Mar 25 Ago 2009, 14:09 | |
| Per pranzo ci sono... ma non credo di essere dei vostri alle 6.30 di mattina dato che sabato sera ho una festa di matrimonio. | |
|
| |
Moreno Neri
Numero di messaggi : 236 Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Mar 25 Ago 2009, 19:07 | |
| Penso di esserci anch'io... | |
|
| |
brian
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Mar 25 Ago 2009, 23:46 | |
| Le 6:30 è solo perchè Edmondo Senatore mi ha chiesto di fare delle foto a quell'ora.... In pratica a quell'ora ci saremo solo io e lui (lui che fa le foto ed io che dormo in un bar....)
In realtà i partecipanti comincieranno ad arrivare dalle 9 in poi, e ci si fermerà in piazza per diverso tempo, considerata l abellezza della piazza stessa e quindi le possibilità che ci sono di fare foto....
Brian | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Mer 26 Ago 2009, 10:16 | |
| Potrei esserci anche io, ma per ora non segnarmi per il pranzo, sabato sera farò tardi dal lavoro e quindi chissà a che ora mi sveglierò la domenica!? ahha
Proverò ad esserci comunque...
Ciao ciao | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Lun 31 Ago 2009, 10:29 | |
| Ciao Brian! Penso proprio di esserci, ma per il pranzo non credo... e neanche per le 6.30 ad Assisi... Cmq poi ci farete vedere le foto, ho scoperto quanto sia bella la luce dell'aurora, i colori sono talmente più belli, i paesaggi quasi diversi da come si vedono normalmente... ovvio, non avevo mai con me la macchina per scattare...! | |
|
| |
brian
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Lun 31 Ago 2009, 22:16 | |
| Benissimo. Comunque non credo che sarà difficile trovarci, a prescindere dall'orario di ciascuno: gruppo (o gruppetti) di fotografi con valigie, valigette ecc. a scattare a raffica....
Brian | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Mar 01 Set 2009, 13:03 | |
| Mi accodo agli altri e pur non sapendo il mio orario di arrivo di sicuro non ci sarò per il pranzo. | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Mar 01 Set 2009, 16:35 | |
| vi do buca... vado al mare... ho bisogno di immergermi!!! questa estate mi sono fuso...... | |
|
| |
ANONIMA*
Numero di messaggi : 116 Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Gio 03 Set 2009, 18:56 | |
| Forse,Fooooorse,Forse...... Alle 6.30 arrivo anch' io...... Ci provo. Per il pranzo non ci sono,ma grazie. | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Sab 05 Set 2009, 12:46 | |
| | |
|
| |
maty
Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Sab 05 Set 2009, 14:29 | |
| credo di esserci anche io arrveò nel pomeriggio dve vi trovo? | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Sab 05 Set 2009, 14:51 | |
| Maty, ti mando il mio numero di cell. privatamente. Credo comunque che non sia difficile trovarsi date le dimensioni di Assisi.. A domani! | |
|
| |
ANONIMA*
Numero di messaggi : 116 Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Lun 07 Set 2009, 11:18 | |
| Ragazzi,sono arrivata ad Assisi altro che per le 6.30..... Sono arrivata alle 11.00 ho fatto un giro delle mura esterno (fotografico chiaramente)per poi entrare............Ma..........mi sono sentita poco bene e sono dovuta rientrare....Io credo di ritornare li'per fare molto di piu..................E voi com'e' andata? | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Lun 07 Set 2009, 11:30 | |
| ma quindi alle 6.30 chi c'è andato? ihih | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Lun 07 Set 2009, 14:16 | |
| Io ero ad Assisi dalle 11 ma non ho visto nessuno che conoscessi ( ho sbagliato a non chiedere il numero di cell a Brian!) Sono rimasta a divertirmi con la figlia della mia amica di 10 anni che ha fatto delle belle foto. Appena ci riesco le faccio postare qualcosa... | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Ven 11 Set 2009, 23:12 | |
| Io ci sono stato e mi sono molto divertito. Mi spiace per il fatto che sono rimasto solo la mattina ma ero dotato solo di un permesso "breve" da parte di mia moglie. Ringrazio Walter per avermi invitato e spero che ci siano altre occasioni come questa. Saluti by Maurizio Leoni. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre | |
| |
|
| |
| MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre | |
|