eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre

Andare in basso 
+5
Pepper hill
Simone
Moreno Neri
LauraB
brian
9 partecipanti
AutoreMessaggio
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyMar 25 Ago 2009, 13:59

Siete invitati tutti ad Assisi per un giornata passata a conoscersi, fare qualche foto, discutere ecc. in maniera assolutamente libera, estemporanea e priva di obblighi. Ci si vede dalle 6:30 (della mattina!) in poi nella Piazza della Basilica di S.Francesco. In linea di massima si passerà poi nella piazza del comune e a S.Chiara, ma in realtà l'unico elemento fisso è che si pranza insieme in una trattoria (per chi vuole). Per il resto ciascuno può aggregarsi ed inventarsi quello che meglio crede.
MI SERVIREBBE PERO' SAPERE CHIE DOBBIAMO ASPETTARCI DI VEDERE E CHI VERRA' A PRANZO (MAX: 18E) PERCHE' DEVO PRENOTARE....

Grazie e a presto,

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyMar 25 Ago 2009, 14:09

Per pranzo ci sono...
ma non credo di essere dei vostri alle 6.30 di mattina dato che sabato sera ho una festa di matrimonio.
Torna in alto Andare in basso
Moreno Neri

Moreno Neri


Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 27.08.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyMar 25 Ago 2009, 19:07

Penso di esserci anch'io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/10594610@N06/
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyMar 25 Ago 2009, 23:46

Le 6:30 è solo perchè Edmondo Senatore mi ha chiesto di fare delle foto a quell'ora.... In pratica a quell'ora ci saremo solo io e lui (lui che fa le foto ed io che dormo in un bar....)

In realtà i partecipanti comincieranno ad arrivare dalle 9 in poi, e ci si fermerà in piazza per diverso tempo, considerata l abellezza della piazza stessa e quindi le possibilità che ci sono di fare foto....

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyMer 26 Ago 2009, 10:16

Potrei esserci anche io, ma per ora non segnarmi per il pranzo, sabato sera farò tardi dal lavoro e quindi chissà a che ora mi sveglierò la domenica!? ahha

Proverò ad esserci comunque...

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyLun 31 Ago 2009, 10:29

Ciao Brian!
Penso proprio di esserci, ma per il pranzo non credo... e neanche per le 6.30 ad Assisi... Wink
Cmq poi ci farete vedere le foto, ho scoperto quanto sia bella la luce dell'aurora, i colori sono talmente più belli, i paesaggi quasi diversi da come si vedono normalmente... ovvio, non avevo mai con me la macchina per scattare...! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyLun 31 Ago 2009, 22:16

Benissimo.
Comunque non credo che sarà difficile trovarci, a prescindere dall'orario di ciascuno: gruppo (o gruppetti) di fotografi con valigie, valigette ecc. a scattare a raffica....

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyMar 01 Set 2009, 13:03

Mi accodo agli altri e pur non sapendo il mio orario di arrivo di sicuro non ci sarò per il pranzo. Smile
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyMar 01 Set 2009, 16:35

vi do buca... vado al mare... ho bisogno di immergermi!!! questa estate mi sono fuso......
Torna in alto Andare in basso
ANONIMA*

ANONIMA*


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.11.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyGio 03 Set 2009, 18:56

Forse,Fooooorse,Forse......
Alle 6.30 arrivo anch' io......
Ci provo.
Per il pranzo non ci sono,ma grazie.drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Joffry

Joffry


Numero di messaggi : 397
Età : 61
Localizzazione : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 03.07.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptySab 05 Set 2009, 12:46

Vengo anch'io !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioleoni.it
maty

maty


Numero di messaggi : 260
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.08.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptySab 05 Set 2009, 14:29

credo di esserci anche io arrveò nel pomeriggio dve vi trovo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/matyvoice
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptySab 05 Set 2009, 14:51

Maty, ti mando il mio numero di cell. privatamente. Credo comunque che non sia difficile trovarsi date le dimensioni di Assisi..
A domani!
Torna in alto Andare in basso
ANONIMA*

ANONIMA*


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.11.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyLun 07 Set 2009, 11:18

Ragazzi,sono arrivata ad Assisi altro che per le 6.30.....scratch
Sono arrivata alle 11.00 ho fatto un giro delle mura esterno (fotografico chiaramente)per poi entrare............Ma..........mi sono sentita poco bene e sono dovuta rientrare....Io credo di ritornare li'per fare molto di piu..................E voi com'e' andata?cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyLun 07 Set 2009, 11:30

ma quindi alle 6.30 chi c'è andato? ihih
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyLun 07 Set 2009, 14:16

Io ero ad Assisi dalle 11 ma non ho visto nessuno che conoscessi ( ho sbagliato a non chiedere il numero di cell a Brian!)
Sono rimasta a divertirmi con la figlia della mia amica di 10 anni che ha fatto delle belle foto.
Appena ci riesco le faccio postare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Joffry

Joffry


Numero di messaggi : 397
Età : 61
Localizzazione : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 03.07.08

MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre EmptyVen 11 Set 2009, 23:12

Io ci sono stato e mi sono molto divertito.
Mi spiace per il fatto che sono rimasto solo la mattina ma ero dotato solo di un permesso "breve" da parte di mia moglie.
Ringrazio Walter per avermi invitato e spero che ci siano altre occasioni come questa.
Saluti by Maurizio Leoni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioleoni.it
Contenuto sponsorizzato





MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre   MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MAXARTIS - raduno di Assisi del 6 Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assisi e MaxArtis, un invito ad Eidos
» CITERNA (CITTA' DI CASTELLO) + MAXARTIS
» Assisi by me
» Tramonto ad Assisi
» MAN RAY -LUCCA 12 settembre - 6 dicembre 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: eventi :: Eventi fotografici-
Vai verso: