MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: URGENTE UMBRIA JAZZ!!!!! Mer 15 Lug 2009, 12:44 | |
| SCUSATE MA EIDOS....NON ORGANIZZA UNA SERATA AD UJ...????????????MI SEMBRA GRAVISSIMO......!!!!!!!! MUSICA,SOGGETTI,BIRRA....ECC......MAGARI CON UNA BELLA COMPAGNIA SAREBBE FANTASTICO......!!!!!! IO SEGNALO 2 EVENTI...(PER ORGANIZZARE SERATA)....... O SABATO ALLE 21.....(CI SONO I FUNK-OFF) OPPURE DOMENICA SI FA LA CHIUSURA TUTTI INSIEME...... CHE NE DITE?????????? | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: URGENTE UMBRIA JAZZ!!!!! Mer 15 Lug 2009, 15:08 | |
| - MALLO81 ha scritto:
- SCUSATE MA EIDOS....NON ORGANIZZA UNA SERATA AD UJ...????????????MI SEMBRA GRAVISSIMO......!!!!!!!! MUSICA,SOGGETTI,BIRRA....ECC......MAGARI CON UNA BELLA COMPAGNIA SAREBBE FANTASTICO......!!!!!!
IO SEGNALO 2 EVENTI...(PER ORGANIZZARE SERATA)....... O SABATO ALLE 21.....(CI SONO I FUNK-OFF) OPPURE DOMENICA SI FA LA CHIUSURA TUTTI INSIEME...... CHE NE DITE?????????? ... una mezza serata c'è stata ieri in effetti.... ma niente di organizzato in realtà... Cmq sabato molti di noi saranno a Papiano, per la serata di Musica per i Borghi con ospite Franco Califano... molti faranno anche le foto... potebbe essere un'alternativa... E per domenica si può valutare... Cmq colgo l'occasione, essendo del loco, per ricordare che VENERDI' 17 LUGLIO a COLLAZZONE ci sarà la Banda Osiris, sempre ospiti per Musica per i Borghi. Molti di noi ci andranno, si potrebbe anche fare l' una serata insieme... Sono simpatici.... https://www.youtube.com/watch?v=Q8ONkx7UKy8 https://www.youtube.com/watch?v=q0nJ_h2BiME | |
|
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: Re: URGENTE UMBRIA JAZZ!!!!! Mer 15 Lug 2009, 18:21 | |
| è un periodo molto ricco......!!! Io propongo domenica!!!!! ad UJ......!!!!! | |
|
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: URGENTE UMBRIA JAZZ!!!!! Mer 15 Lug 2009, 19:41 | |
| Ci dovremmo essere anche io e Ste | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: URGENTE UMBRIA JAZZ!!!!! Ven 17 Lug 2009, 14:15 | |
| Ragazzi allora che si è deciso ? Mallo non mollare!!!! Organizziamo un'uscita serale per UJ domenica 19? Se ci siete battete un colpoooooooooooooo!!!! | |
|
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: URGENTE UMBRIA JAZZ!!!!! Ven 17 Lug 2009, 17:19 | |
| Io e Ste ci siamo | |
|
MALLO81
| Titolo: Re: URGENTE UMBRIA JAZZ!!!!! Mar 21 Lug 2009, 12:08 | |
| Ragazzi scusate......che sono sparito ma il pc è andato out per 5-6 gg....cmq anche casualmente alcuni amici di eidos......li ho incontrati a uj...... Grazie Laura sarà per la prox. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: URGENTE UMBRIA JAZZ!!!!! | |
| |
|