eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiuto urgente! NIkon D60

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rorry

rorry


Numero di messaggi : 120
Età : 47
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 13.05.08

aiuto urgente! NIkon D60 Empty
MessaggioTitolo: aiuto urgente! NIkon D60   aiuto urgente! NIkon D60 EmptyMar 16 Dic 2008, 14:38

Ciao ho urgente bisogno di un vostro parere, ho visto , in un negozio della grande distribuzione, una nikon D60 sottocosto (solo fino a oggi). L'obbiettivo non è VR però il tutto, corpo e 18-55 vengono 384,00. Dov'è la sòla? la compero? m'hanno detto che la garanzia è italiana, se la comperassi e volessi rivendere l'obbiettivo per sostituirlo con un 18-55 VR mi converrebbe? Grazie Ciao
Torna in alto Andare in basso
ANONIMA*

ANONIMA*


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.11.08

aiuto urgente! NIkon D60 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto urgente! NIkon D60   aiuto urgente! NIkon D60 EmptyMar 16 Dic 2008, 18:34

CIAO !
IL CONSIGLIO CHE TI POSSO DARE è CHE NON IMPORTA SE LA GARANZIA SIA ITALIANA,MA CHE SIA NITAL,è FONDAMENTALE.
IN PRIMO LUOGO PER UNA FUTURA RIPARAZIONE ,SECONDO PERCHè DA UNA CERTEZZA SUL PRODOTTO CHE TI STANNO VENDENDO.
QUESTA è LA MIA ESPERIENZA SU QUELLO CHE MI è CAPITATO IN PASSATO.santa .
GRAZIE......
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Andrea Montirosi

Andrea Montirosi


Numero di messaggi : 410
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

aiuto urgente! NIkon D60 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto urgente! NIkon D60   aiuto urgente! NIkon D60 EmptyMar 16 Dic 2008, 22:00

Garanzia Italiana equivale a Nital, e come hai detto è importantissima specialmente su corpi macchina.
Da cosa si capisce se è Nital? Dal simbolo che c'è sulla scatola e dal prezzo, quasi sempre più alto di un corpo macchina di importazione.
Penso che quella in promozione non sia Nital, mi sembra strano a quel prezzo.
La fregatura non c'è secondo me, devi vedere quanto sei disposta a spendere e quanto fotografi.
Non ho sottomano le caratteristiche della D60 ma di sicuro non ha il motore interno dell'autofocus perciò devi montare ottiche AFS(con motore incorporato), alla fine non è un vero problema se non hai ottiche datate.
Personalmente tendo a consigliare di acqusitare macchine anche usate, ma di un certo livello.
La d60 è entry-level (per principianti) ma dopo un pò che ci scatti di sicuro senti la necessità di avere un qualcosa più corposo e serio.
Ad esempio ora si dovrebbero trovare D50 o D80 in buono stato e a prezzi interessanti.
Morale della favola: dicci che intenzioni hai che ti diremo cosa fare:D

Scherzi a parte, se vuoi contattami in privato per altre domande, cercherò di consigliarti per il meglio.

Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://photo.net/photos/Andrea%20Montirosi
Contenuto sponsorizzato





aiuto urgente! NIkon D60 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto urgente! NIkon D60   aiuto urgente! NIkon D60 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto urgente! NIkon D60
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Principiante cerca AIUTO!
» AIUTO
» Nikon D60
» AIUTO!!! 24-105L o 28-135?
» aiuto errore f-- d70

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: fotografare :: Attrezzatura-
Vai verso: