eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arte a passeggio, iniziativa aperta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Arte a passeggio, iniziativa aperta Empty
MessaggioTitolo: Arte a passeggio, iniziativa aperta   Arte a passeggio, iniziativa aperta EmptyVen 24 Lug 2009, 19:37

In occasione di Marsciano Arte Giovani, festival dei giovani artisti, si terrà l'iniziativa "Arte a passeggio": una serie di micro-mostre con foto a tema libero esposte nelle vetrine dei negozi del centro storico di Marsciano.
La mostra itinerante inizierà con l'inizio di Marsciano Arte Giovani, il 5 settembre, e durerà un mese.
Chiunque può proporsi, a prescindere dall'età, con numero di foto variabile, da un minimo di 3 a un massimo indefinito.
Le foto dovrete stamparle su supporto rigido (forex da 4 millimetri) con formato 30x45 o simile. In ogni vetrina sarà segnalato il fotografo che espone.
Alla fine della mostra le foto vengono restituite al fotografo.
Sarà prodotto un pieghevole, di cui allego la bozza, con i nomi di tutti i fotografi che aderiranno e una piantina di Marsciano (PG) con una legenda che segnalerà tutti i negozi dove poter vedere le foto. Un pannello 70x100 con la medesima piantina sarà esposto alla base di Palazzo Pietromarchi, luogo attorno al quale si snoda il festival Marsciano Arte Giovani.
Per le adesioni o i chiarimenti potete servirvi di questo topic o chiamare il 3289698117 (Angelo).

Il sito di Marsciano Arte Giovani:
www.marscianoartegiovani.org



Arte a passeggio, iniziativa aperta Pieghevolenegozzi

Arte a passeggio, iniziativa aperta Pieghevolenegozziintern


Ultima modifica di angelo il Mar 11 Ago 2009, 23:59 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Arte a passeggio, iniziativa aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte a passeggio, iniziativa aperta   Arte a passeggio, iniziativa aperta EmptyVen 24 Lug 2009, 21:19

Che bello!!!
Io aderisco!
Torna in alto Andare in basso
Joffry

Joffry


Numero di messaggi : 397
Età : 61
Localizzazione : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 03.07.08

Arte a passeggio, iniziativa aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte a passeggio, iniziativa aperta   Arte a passeggio, iniziativa aperta EmptySab 25 Lug 2009, 11:35

Mi sembra una bella opportunità per ... mettersi in mostra.
Se c'è ancora posto ??
Ciao a tutti e buone vacanze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioleoni.it
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Arte a passeggio, iniziativa aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte a passeggio, iniziativa aperta   Arte a passeggio, iniziativa aperta EmptySab 25 Lug 2009, 17:16

Joffry ha scritto:
Mi sembra una bella opportunità per ... mettersi in mostra.
Se c'è ancora posto ??
Ciao a tutti e buone vacanze.

Certo che c'è posto, anche perché ai negozianti la cosa sta piacendo molto...

Quindi fino ad ora aderiscono, fra quelli con cui sono già d'accordo e quelli che si sono segnalati sul forum:

Andrea Cittadini
Alessandro Lepri
Matteo Nulli
Joffry
Riccardo Ruspi
Emanuele Vergari
Laura Bello
Marco Sordilli

Per i quadri (nel percorso saranno inserite piccole mostre di pittura all'interno di caffé e gioiellerie)
Marcin Truszkowski
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Arte a passeggio, iniziativa aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte a passeggio, iniziativa aperta   Arte a passeggio, iniziativa aperta EmptyMer 29 Lug 2009, 22:33

Joffry ha scritto:
Mi sembra una bella opportunità per ... mettersi in mostra.
Se c'è ancora posto ??
Ciao a tutti e buone vacanze.

Ciao Joffry,
ti ricordo che le foto per Arte a passeggio vanno stampate su forex da quattro millimetri, formato 30x45 o simili.

Effettua tu stesso la scelta, oppure chiamami se vuoi selezionare anche attraverso il mio aiuto.
Puoi inserire le tue proposte anche su questo topic.
Torna in alto Andare in basso
Joffry

Joffry


Numero di messaggi : 397
Età : 61
Localizzazione : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 03.07.08

Arte a passeggio, iniziativa aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte a passeggio, iniziativa aperta   Arte a passeggio, iniziativa aperta EmptyVen 31 Lug 2009, 00:59

angelo ha scritto:
Joffry ha scritto:
Mi sembra una bella opportunità per ... mettersi in mostra.
Se c'è ancora posto ??
Ciao a tutti e buone vacanze.

Ciao Joffry,
ti ricordo che le foto per Arte a passeggio vanno stampate su forex da quattro millimetri, formato 30x45 o simili.

Effettua tu stesso la scelta, oppure chiamami se vuoi selezionare anche attraverso il mio aiuto.
Puoi inserire le tue proposte anche su questo topic.

Mi piacerebbe utilizzare delle foto inedite di paesaggio urbano realizzate appositamente per questo evento con la mia Diana F+ (usata per la prima volta domenica scorsa).
La macchina (tutta di plastica) utilizza pellicole 6x6 e pertanto di formato quadrato.
Ho già ritirato i provini e anche se (naturalmente) devo prendere più confidenza col mezzo sono già abbastanza soddisfatto.
Potremmo fare dei 40x40 se per te vanno bene.
Sarebbe interessante confrontarsi con te o con altri del gruppo per decidere quante e quali esporre.
Ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioleoni.it
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Arte a passeggio, iniziativa aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte a passeggio, iniziativa aperta   Arte a passeggio, iniziativa aperta EmptyVen 31 Lug 2009, 15:22

Joffry ha scritto:
angelo ha scritto:
Joffry ha scritto:
Mi sembra una bella opportunità per ... mettersi in mostra.
Se c'è ancora posto ??
Ciao a tutti e buone vacanze.

Ciao Joffry,
ti ricordo che le foto per Arte a passeggio vanno stampate su forex da quattro millimetri, formato 30x45 o simili.

Effettua tu stesso la scelta, oppure chiamami se vuoi selezionare anche attraverso il mio aiuto.
Puoi inserire le tue proposte anche su questo topic.

Mi piacerebbe utilizzare delle foto inedite di paesaggio urbano realizzate appositamente per questo evento con la mia Diana F+ (usata per la prima volta domenica scorsa).
La macchina (tutta di plastica) utilizza pellicole 6x6 e pertanto di formato quadrato.
Ho già ritirato i provini e anche se (naturalmente) devo prendere più confidenza col mezzo sono già abbastanza soddisfatto.
Potremmo fare dei 40x40 se per te vanno bene.
Sarebbe interessante confrontarsi con te o con altri del gruppo per decidere quante e quali esporre.
Ciao e grazie.

Il 40x40 va benissimo, però vanno montate su supporto rigido (gli altri del gruppo stampano dal digitale al forex da quattro millimetri).
Per vederle insieme dobbiamo trovare un momento in cui sono libero, in un periodo in cui non ne ho molti...
Comunque appena hai le stampe per favore fammi uno squillo (3289698117): se ce la faccio mi piacerebbe incontrarci e vedere le foto insieme.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Joffry

Joffry


Numero di messaggi : 397
Età : 61
Localizzazione : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 03.07.08

Arte a passeggio, iniziativa aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte a passeggio, iniziativa aperta   Arte a passeggio, iniziativa aperta EmptyVen 31 Lug 2009, 19:34

angelo ha scritto:
Joffry ha scritto:
angelo ha scritto:
Joffry ha scritto:
Mi sembra una bella opportunità per ... mettersi in mostra.
Se c'è ancora posto ??
Ciao a tutti e buone vacanze.

Ciao Joffry,
ti ricordo che le foto per Arte a passeggio vanno stampate su forex da quattro millimetri, formato 30x45 o simili.

Effettua tu stesso la scelta, oppure chiamami se vuoi selezionare anche attraverso il mio aiuto.
Puoi inserire le tue proposte anche su questo topic.

Mi piacerebbe utilizzare delle foto inedite di paesaggio urbano realizzate appositamente per questo evento con la mia Diana F+ (usata per la prima volta domenica scorsa).
La macchina (tutta di plastica) utilizza pellicole 6x6 e pertanto di formato quadrato.
Ho già ritirato i provini e anche se (naturalmente) devo prendere più confidenza col mezzo sono già abbastanza soddisfatto.
Potremmo fare dei 40x40 se per te vanno bene.
Sarebbe interessante confrontarsi con te o con altri del gruppo per decidere quante e quali esporre.
Ciao e grazie.

Il 40x40 va benissimo, però vanno montate su supporto rigido (gli altri del gruppo stampano dal digitale al forex da quattro millimetri).
Per vederle insieme dobbiamo trovare un momento in cui sono libero, in un periodo in cui non ne ho molti...
Comunque appena hai le stampe per favore fammi uno squillo (3289698117): se ce la faccio mi piacerebbe incontrarci e vedere le foto insieme.

Ciao!

Non c'è problema ... anch'io farò delle scansioni dei negativi e stamperò a colori su forex da 4 mm. Quando sono pronto ti chiamo.
Ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioleoni.it
Contenuto sponsorizzato





Arte a passeggio, iniziativa aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Arte a passeggio, iniziativa aperta   Arte a passeggio, iniziativa aperta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arte a passeggio, iniziativa aperta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziativa culturale presso il comune di Bettona
» Marsciano Arte Giovani
» Gita Bonk aperta a tutti i corsisti e non!!!
» Arte "Antica" e Arte "Moderna"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: eventi :: Eventi fotografici-
Vai verso: