eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Marsciano Arte Giovani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

Marsciano Arte Giovani Empty
MessaggioTitolo: Marsciano Arte Giovani   Marsciano Arte Giovani EmptyVen 12 Set 2008, 10:11

Ho apprezzato moltissimo la serata ed ancora di più la mostra.
Un ringraziamento ad Angelo che ha gestito una attività tanto interessante quanto complessa, in una maniera esemplare.
Eidos si è dimostrato un elemento decisamente di qualità nel coinvolgimento e nella realizzazione di eventi, così come nell'integrazione di attività apparentemente distinte come fotografia, pittura scultura.
Per quanto riguarda l'aspetto fotografico della mostra, devo dire che ho trovato un livello superiore a quello che mi aspettavo o che avevo potuto intuire da alcune delle immagini già viste nel sito.
Mi rimangono quindi due sole cose da fare:
- I complimenti a tutti
- Le scuse a Massimo al quale ho lasciato il conto da pagare!
Un saluto,

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Marsciano Arte Giovani Empty
MessaggioTitolo: Re: Marsciano Arte Giovani   Marsciano Arte Giovani EmptySab 20 Set 2008, 22:05

brian ha scritto:
Ho apprezzato moltissimo la serata ed ancora di più la mostra.
Un ringraziamento ad Angelo che ha gestito una attività tanto interessante quanto complessa, in una maniera esemplare.
Eidos si è dimostrato un elemento decisamente di qualità nel coinvolgimento e nella realizzazione di eventi, così come nell'integrazione di attività apparentemente distinte come fotografia, pittura scultura.
Per quanto riguarda l'aspetto fotografico della mostra, devo dire che ho trovato un livello superiore a quello che mi aspettavo o che avevo potuto intuire da alcune delle immagini già viste nel sito.
Mi rimangono quindi due sole cose da fare:
- I complimenti a tutti
- Le scuse a Massimo al quale ho lasciato il conto da pagare!
Un saluto,

Brian

Grazie Walter,
mi fanno sempre piacere i tuoi complimenti, primo perché sono fatti da una persona competente, secondo perché sono sinceri.

La cosa più bella della mostra, dal punto di vista dell'apporto di Eidos, credo sia stata la possibilità di esporre le foto facendole interagire con altre forme espressive: la mostra, senza divisioni a compartimenti stagni, era veramente piacevole e varia, l'occhio non si annoiava mai.
Torna in alto Andare in basso
 
Marsciano Arte Giovani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un concorso per i giovani fotografi
» Marsciano Arte giovani dal 6 settembre
» Concorso fotografico a Marsciano Arte Giovani 2009
» Lettura ad Arte a Marsciano il 31 gennaio
» GAE #0 - Giovani Artisti Eugubini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: eventi :: Eventi fotografici-
Vai verso: