brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Marsciano Arte Giovani Ven 12 Set 2008, 10:11 | |
| Ho apprezzato moltissimo la serata ed ancora di più la mostra. Un ringraziamento ad Angelo che ha gestito una attività tanto interessante quanto complessa, in una maniera esemplare. Eidos si è dimostrato un elemento decisamente di qualità nel coinvolgimento e nella realizzazione di eventi, così come nell'integrazione di attività apparentemente distinte come fotografia, pittura scultura. Per quanto riguarda l'aspetto fotografico della mostra, devo dire che ho trovato un livello superiore a quello che mi aspettavo o che avevo potuto intuire da alcune delle immagini già viste nel sito. Mi rimangono quindi due sole cose da fare: - I complimenti a tutti - Le scuse a Massimo al quale ho lasciato il conto da pagare! Un saluto, Brian | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Marsciano Arte Giovani Sab 20 Set 2008, 22:05 | |
| - brian ha scritto:
- Ho apprezzato moltissimo la serata ed ancora di più la mostra.
Un ringraziamento ad Angelo che ha gestito una attività tanto interessante quanto complessa, in una maniera esemplare. Eidos si è dimostrato un elemento decisamente di qualità nel coinvolgimento e nella realizzazione di eventi, così come nell'integrazione di attività apparentemente distinte come fotografia, pittura scultura. Per quanto riguarda l'aspetto fotografico della mostra, devo dire che ho trovato un livello superiore a quello che mi aspettavo o che avevo potuto intuire da alcune delle immagini già viste nel sito. Mi rimangono quindi due sole cose da fare: - I complimenti a tutti - Le scuse a Massimo al quale ho lasciato il conto da pagare! Un saluto, Brian Grazie Walter, mi fanno sempre piacere i tuoi complimenti, primo perché sono fatti da una persona competente, secondo perché sono sinceri. La cosa più bella della mostra, dal punto di vista dell'apporto di Eidos, credo sia stata la possibilità di esporre le foto facendole interagire con altre forme espressive: la mostra, senza divisioni a compartimenti stagni, era veramente piacevole e varia, l'occhio non si annoiava mai. | |
|