| Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Claudio snowflakes
Numero di messaggi : 40 Età : 52 Localizzazione : Marsciano Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Lun 10 Ago 2009, 17:24 | |
| Ciao mi chiamo Claudio ed ho 37 anni, ho sempre avuto la passione per la fotografia ed il video, infatti nel lontano 1991 ho conseguito il mio tanto caro diploma di 'operatore televisivo' ma purtroppo non ne ho fatto una professione! Il primo passo nella fotografia è avvenuto con l'acquisto di una nikon f80 ma non ci ho dedicato tanto tempo.. Finalmente nel luglio 2008 sono passato al digitale con una entry level 'Samsung Gx10' ma credo che nel 2010 farò il salto di qualità... ovvero nikon D700.. ebbene è da un'anno che mi sono buttato a capofitto nella fotografia e nella post produzione e spero di condividere con tutti voi grandi emozioni, come solo le foto possono garantirci!!
Saluti a tutti...
Claudio. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Mer 12 Ago 2009, 21:19 | |
| Ciao Claudio, benvenuto nel nostro forum. E' un luogo dove confrontarsi per migliorare la propria tecnica e capacità fotografiche. Al momento molti sono in vacanza ma a settembre il forum si ripopolerà. Visto che ti interessa la post-produzione, dai un'occhiata a questo incontro con una grande esperta di photoshop, cliccando qui. | |
|
| |
Claudio snowflakes
Numero di messaggi : 40 Età : 52 Localizzazione : Marsciano Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Grazie della notizia... Gio 13 Ago 2009, 16:32 | |
| Grazie Angelo della preziosa informazione, sarò certamente dei vostri martedi 8 settembre... anche perchè non ho idea delle centinaia di ore che ho passato dentro al grandioso Adobe Photoshop!!! ciao. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Gio 13 Ago 2009, 17:23 | |
| - Claudio snowflakes ha scritto:
- Grazie Angelo della preziosa informazione, sarò certamente dei vostri martedi 8 settembre...
anche perchè non ho idea delle centinaia di ore che ho passato dentro al grandioso Adobe Photoshop!!! ciao. Allora ti prenoto il posto? Perché ogni giorno si prenota qualcuno e se non lo fai rischi di stare in fondo. Tanto è gratuito! Fammi sapere. | |
|
| |
Claudio snowflakes
| Titolo: Re: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Ven 14 Ago 2009, 18:31 | |
| Si si prenotami pure il posto che non voglio proprio mancare a questo super evento... ciao grazie. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Lun 24 Ago 2009, 09:58 | |
| Benvenuto Claudio, ancora non ho dato un'occhiata alle foto postate in queste ultime due settimane, spero di trovarne delle tue! | |
|
| |
Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Mar 25 Ago 2009, 10:57 | |
| Ciao! appena tornata dalle vacanze, e per questo assente dal forum, ti dò il mio più sentito benvenuto!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! | |
| |
|
| |
| Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! | |
|