eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a chi non è ancora in vacanza!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio snowflakes

Claudio snowflakes


Numero di messaggi : 40
Età : 51
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 05.08.09

Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!!   Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! EmptyLun 10 Ago 2009, 17:24

Ciao mi chiamo Claudio ed ho 37 anni,
ho sempre avuto la passione per la fotografia ed il video,
infatti nel lontano 1991 ho conseguito il mio tanto caro diploma di 'operatore televisivo' ma purtroppo non ne ho fatto una professione!
Il primo passo nella fotografia è avvenuto con l'acquisto di una nikon f80 ma non ci ho dedicato tanto tempo..
Finalmente nel luglio 2008 sono passato al digitale con una entry level 'Samsung Gx10' ma credo che nel 2010 farò il salto di qualità...
ovvero nikon D700..
ebbene è da un'anno che mi sono buttato a capofitto nella fotografia e nella post produzione e spero di condividere con tutti voi grandi emozioni,
come solo le foto possono garantirci!!

Saluti a tutti...

Claudio.
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!!   Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! EmptyMer 12 Ago 2009, 21:19

Ciao Claudio, benvenuto nel nostro forum.
E' un luogo dove confrontarsi per migliorare la propria tecnica e capacità fotografiche.
Al momento molti sono in vacanza ma a settembre il forum si ripopolerà.

Visto che ti interessa la post-produzione, dai un'occhiata a questo incontro con una grande esperta di photoshop, cliccando qui.
Torna in alto Andare in basso
Claudio snowflakes

Claudio snowflakes


Numero di messaggi : 40
Età : 51
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 05.08.09

Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie della notizia...   Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! EmptyGio 13 Ago 2009, 16:32

Grazie Angelo della preziosa informazione, sarò certamente dei vostri martedi 8 settembre...
anche perchè non ho idea delle centinaia di ore che ho passato dentro al grandioso Adobe Photoshop!!!
ciao.
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!!   Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! EmptyGio 13 Ago 2009, 17:23

Claudio snowflakes ha scritto:
Grazie Angelo della preziosa informazione, sarò certamente dei vostri martedi 8 settembre...
anche perchè non ho idea delle centinaia di ore che ho passato dentro al grandioso Adobe Photoshop!!!
ciao.

Allora ti prenoto il posto? Perché ogni giorno si prenota qualcuno e se non lo fai rischi di stare in fondo. Tanto è gratuito! Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Claudio snowflakes

Claudio snowflakes


Numero di messaggi : 40
Età : 51
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 05.08.09

Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!!   Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! EmptyVen 14 Ago 2009, 18:31

Si si prenotami pure il posto che non voglio proprio mancare a questo super evento...
ciao grazie.
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!!   Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! EmptyLun 24 Ago 2009, 09:58

Benvenuto Claudio, ancora non ho dato un'occhiata alle foto postate in queste ultime due settimane, spero di trovarne delle tue!
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!!   Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! EmptyMar 25 Ago 2009, 10:57

Ciao! appena tornata dalle vacanze, e per questo assente dal forum, ti dò il mio più sentito benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a chi non è ancora in vacanza!!!   Ciao a chi non è ancora in vacanza!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a chi non è ancora in vacanza!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao
» Ciao!
» Ciao a tutti!!!!!
» Ciao ragazzi!!!
» ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Primi passi... :: Autoritratto-
Vai verso: