Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Toni Green Mer 02 Set 2009, 04:09 | |
| Potrei postare almeno 15 espressioni davvero belle ma mi metto in gioco con i particolari | |
|
Moreno Neri
Numero di messaggi : 236 Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: Toni Green Mer 02 Set 2009, 09:01 | |
| Ciao Alchemist, secondo me è difficile decifrare quale sia il reale protagonista o se vogliamo l'elemento di interesse della foto, gli occhi della cantante sono coperti, la mano sinistra non è completamente a fuoco e comunque sembra un elemento un pò defilato e secondario rispetto al contesto generale, non so se è lei il particolare a cui alludevi ma nel caso io avrei stretto maggiormente sulla mano e avrei cercato comunque uno scatto più a fuoco. | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Toni Green Mer 02 Set 2009, 18:59 | |
| - Moreno Neri ha scritto:
- Ciao Alchemist,
secondo me è difficile decifrare quale sia il reale protagonista o se vogliamo l'elemento di interesse della foto, gli occhi della cantante sono coperti, la mano sinistra non è completamente a fuoco e comunque sembra un elemento un pò defilato e secondario rispetto al contesto generale, non so se è lei il particolare a cui alludevi ma nel caso io avrei stretto maggiormente sulla mano e avrei cercato comunque uno scatto più a fuoco. Sono sulla stessa linea di Alchemist, la mano è bellissima, ma visto che anche il volto è incluso nell'inquadrature, e ne occupa una bella porzione, non dovrebbe essere coperto, e dovrebbe essere più nitido. Rimane comunque una bellissima mano... | |
|