eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Passioni "scordate"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ste

Ste


Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)
Data d'iscrizione : 20.06.08

Passioni "scordate" Empty
MessaggioTitolo: Passioni "scordate"   Passioni "scordate" EmptyMer 09 Set 2009, 22:46

Questo mini book mi è venuto in mente ieri sera, già so che alcuni storceranno il naso davanti all'alternanza colori e B/N, sono il primo a criticarmela, ma è una precisa scelta..mi piace sperimentare Passioni "scordate" Icon_biggrin

Passioni "scordate" 3904031007_514df94729

Passioni "scordate" 3902257754_e39d5c9dbf

Passioni "scordate" 3901502709_bbebbd2f8f

Passioni "scordate" 3901487515_53b7eff68a

Passioni "scordate" 3904031005_36bfc9758d
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/ste77
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Passioni "scordate" Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni "scordate"   Passioni "scordate" EmptyVen 11 Set 2009, 16:11

Accetto la scelta b/n colore Passioni "scordate" Fresse
Non capisco bene però su cosa si regge il book..cioè,se non fosse per il titolo non avrei colto la passione dimenticata...
Gli ultimi 2 scatti non sono troppo simili?

Mi piace il fatto di pensare un book in autoscatto! Passioni "scordate" Lol
Torna in alto Andare in basso
Ste

Ste


Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)
Data d'iscrizione : 20.06.08

Passioni "scordate" Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni "scordate"   Passioni "scordate" EmptyLun 14 Set 2009, 16:32

Hai ragione Alessandro, è un po' debole questo book, anzi questo non-book. E' più uno studio, un qualcosa che avevo provato anche alle primissime armi e che non mi era venuto. Ora con qualche cognizione in più ho voluto provare a togliermi questo dente Smile
Le ultime due foto sono decisamente troppo simili ma era anche per avere un parere su quale rendesse meglio a parità di inquadratura, una col flash a colori, l'altra senza flash in B/N.
Per l'autoscatto direi che, a parte quello di Aurora, i miei book sono più o meno tutti di autoscatti Passioni "scordate" Icon_biggrin
Sono il soggetto che mi è più facile reperire in ogni momento Passioni "scordate" Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/ste77
Contenuto sponsorizzato





Passioni "scordate" Empty
MessaggioTitolo: Re: Passioni "scordate"   Passioni "scordate" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passioni "scordate"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arte "Antica" e Arte "Moderna"
» Musiche da film....
» barattare per dare nuova vita
» Concorso "Cattura il Subasio" fino al 6 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Books :: Books-
Vai verso: