eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giangi




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.09.09

MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA Empty
MessaggioTitolo: MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA   MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA EmptyGio 24 Set 2009, 19:12

CIAO RAGAZZI SONO IN CERCA DI OPINIONI E CONSIGLI.
GIRANDO SU INTERNET HO SCOPERTO DI UNA MOSTRA DAVVERO INTERESSANTE, SI CHIAMA AROUND THE WORLD E PROPONE SCATTI DAL MONDO DI GRANDI FOTOGRAFI ITALIANI. LA MOSTRA PERò SI TERRà A BOLOGNA MENTRE IO VIVO A MILANO MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA Icon_smile MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA Icon_smile MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA Icon_smile SONO QUINDI INDECISO SE ANDARE O MENO!! VI LASCIO IL LINK

http://www.artistocratic.com/newspage/4
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA Icon_king NE VALE LA PENA O NO???
ASPETTO TANTE RISPOSTE
CIAOOO MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA Lol GIANGI
Torna in alto Andare in basso
giangi




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.09.09

MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA   MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA EmptyGio 08 Ott 2009, 18:47

Alla fine la mostra l'ho vista! è stata davvero interessante. Galimberti ha creato davanti ai miei occhi un foto mosaico di Cesare Cremonini, davvero suggestivo! Mi piace la sua idea di scomponimento della realtà...
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA   MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA EmptyGio 08 Ott 2009, 20:56

Giangi, fosse stato più vicino ci sarei venuta, peccato!
Segnalaci comunque eventi a Milano e dintorni...magari si organizza un week end dalle tue parti!MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
giangi




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.09.09

MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA   MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA EmptyLun 14 Dic 2009, 13:58

Laura B cosa ne pensi di questa foto?

http://www.artistocratic.com/opera/BRM001

sarebbe un bel regalo per la mia ragazza?! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA   MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mostra The New Art Experience (Bologna)
» 'Come in uno specchio' - Bologna 6/12/2008 - 10/1/2009
» Hello world!
» mostra fotografica
» Mostra fotografica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: eventi :: Eventi fotografici-
Vai verso: