| una domenica a Firenze ! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: una domenica a Firenze ! Lun 28 Set 2009, 10:55 | |
| | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: una domenica a Firenze ! Lun 28 Set 2009, 13:38 | |
| Belle le foto, quella in cui camminiamo sugli scalini mi piacve e mi comunica il senso del gruppo che avanza, si muove insieme...
Comunque a parte qualche inconveniente (chiese chiuse, troppa folla) è stata una bella gita, siamo stati bene.
Ma non ci fermiamo! Quest'anno dobbiamo recuperare la parziale inattività dello scorso.
Qual è la prossima meta? | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: una domenica a Firenze ! Lun 28 Set 2009, 15:16 | |
| Concordo con Angelo sulla seconda foto postata. La gità è stata piacevole e sono contentissima di aver visto la Galleria dell'Accademia e le foto di Mapplerthorpe. Mi spiace di non poter essere stata con voi fino alla fine ma credetemi, ieri sera sono arrivata a casa in coma Riguardo all'organizzazione di una nuova gita direi di aprire un nuovo topic: Argitamo( in perugino )!!! | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: una domenica a Firenze ! Lun 28 Set 2009, 18:23 | |
| il gruppo che avanza e si muove insieme... era proprio la mia idea!! | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: una domenica a Firenze ! Mar 29 Set 2009, 11:30 | |
| | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: una domenica a Firenze ! Mar 29 Set 2009, 15:56 | |
| Ciao Salvatore. Interessanti anche le tue foto.
Mi piace in particolare quella del madonnaro, soprattutto a livello compositivo la trovo molto ben realizzata: - la mano è colta mentre è "al lavoro" - in basso a destra si vedono gli sguardi che si incrociano dei due personaggi - in basso a sinistra, ed è il dettaglio che apprezzo di più, ci sono gli strumenti del mestiere, che rendono la foto più ricca di informazioni. | |
|
| |
Antares
Numero di messaggi : 6 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Sulle Scale a Firenze Lun 05 Ott 2009, 22:30 | |
| Ciao tutti ecco una mia foto scattata a Firenze | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: una domenica a Firenze ! Mar 06 Ott 2009, 01:41 | |
| - Antares ha scritto:
- Ciao tutti ecco una mia foto scattata a Firenze
I corpi incastrati l'uno nell'altro, membra teste busti come in un tetris di carne e sorrisi. Sorrisi aperti come ai quattro venti, rivolti a qualcuno, mascherati di buio, festosi di vino, oppure rivolti a se stessi, intrecciati a qualche segreto pensiero a occhi chiusi. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: una domenica a Firenze ! Mar 06 Ott 2009, 19:35 | |
| - Antares ha scritto:
- Ciao tutti ecco una mia foto scattata a Firenze
Che bella! Questa foto è veramente gioiosa sia per i colori che per i sorrisi ed il groviglio affettuoso dei corpi... Grazie Graziano per averci raggiunto da Milano.. in una delle prossime gite cercheremo di avvicinarci un pò più a Milano! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: una domenica a Firenze ! | |
| |
|
| |
| una domenica a Firenze ! | |
|