eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Due fiori di prova...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ludovica

Ludovica


Numero di messaggi : 84
Età : 35
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.10.08

Due fiori di prova... Empty
MessaggioTitolo: Due fiori di prova...   Due fiori di prova... EmptyLun 05 Ott 2009, 02:32

Che ne pensate?? Accetto tutto, anche i commenti più che spietatiiiii Very Happy

Due fiori di prova... 01fioripic
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Due fiori di prova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fiori di prova...   Due fiori di prova... EmptyLun 05 Ott 2009, 22:07

Ciao Ludovica,
io vedo qualche problema di troppo, e in particolare:
- il formato l'avrei preferito quadrato, lo spazio a destra e sinistra non lo vedo funzionale, anzi è dannoso perché "diluisce" l'attenzione, quando invece dovrebbe essere tutta concentrata sul soggetto.
- C'è poca profondità di campo, e parti del soggetto sono quindi fuori fuoco. In una foto del genere secondo me vanno a fuoco entrambi gli elementi, oppure si deve procedere a una profondità di campo selettiva che però sia più chiara, più leggibile, più decisa nello strutturare la foto.
- E' una posizione che molti di voi non condividono, ma non posso che ribadire la mia ostilità nei confronti di queste firme, che sembrano quelle che accompagnano gli abiti griffati, disturbano la fruizione e sono veramente ingombranti. Ma vi piacciono tanto?

Ciao!
Spero di rivederti spesso sul forum, dopo un periodo in cui ti eri un po' persa!
Torna in alto Andare in basso
Ludovica

Ludovica


Numero di messaggi : 84
Età : 35
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.10.08

Due fiori di prova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fiori di prova...   Due fiori di prova... EmptyGio 08 Ott 2009, 16:10

Grazie mille per i consigli Angelo...cercherò di metterli in pratica sperando di riuscirci al meglio!! Due fiori di prova... Icon_biggrin
Spero anche io di poter tornare ad essere più presente nel forum, ma è ormai un mese e mezzo che aspetto arrivino i tecnici di Infostrada a casa!! Maledetti... Due fiori di prova... Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Due fiori di prova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fiori di prova...   Due fiori di prova... EmptyGio 15 Ott 2009, 19:31

Ludovica ha scritto:
Grazie mille per i consigli Angelo...cercherò di metterli in pratica sperando di riuscirci al meglio!! Due fiori di prova... Icon_biggrin
Spero anche io di poter tornare ad essere più presente nel forum, ma è ormai un mese e mezzo che aspetto arrivino i tecnici di Infostrada a casa!! Maledetti... Due fiori di prova... Icon_twisted

...esiste un gestore di telefonia efficiente, puntuale, serio? Credo proprio di no...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Due fiori di prova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due fiori di prova...   Due fiori di prova... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Due fiori di prova...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quel mazzolin di fiori
» Mettete dei Fiori ...
» fiori prima del si
» prova 1
» La bambina che regala fiori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Still life-
Vai verso: