| Il mare in bottiglia.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Il mare in bottiglia.... Gio 29 Ott 2009, 16:23 | |
| Le parti bruciate della foto vi danno fastidio? | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Il mare in bottiglia.... Ven 30 Ott 2009, 12:46 | |
| NO... mi da fastidio l'orizzonte inclinato... avrei preferito una composizione più dinamica, meno scontata.... magari con la bottiglia che puntava il mare... credo che sarebbe stata più comunicativa... CMq buono lo spunto... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Il mare in bottiglia.... Ven 30 Ott 2009, 14:55 | |
| Mirko, devo dire che io ho una certa propensione a storcere gli orizzonti ed in questo caso mi piace particolarmente... ...la cosa che mi piace in questa foto che ho scelto di postare è il liquido all'interno della bottiglia che mi dà la sensazione del mare intrappolato... e poi anche la luce... Il tuo suggerimento lo applicherò la prossima volta che vado al mare, sono curiosa di vedere cosa ne viene fuori!!! Grazie! | |
|
| |
nicolanigri
Numero di messaggi : 41 Età : 40 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 18.06.09
| Titolo: Re: Il mare in bottiglia.... Ven 30 Ott 2009, 22:32 | |
| Laura la foto tu la vedi così quindi io rispetto l'inclinazione che hai dato anche perchè a me piacciono le foto inclinate....la composizione forse andava curata meglio però buona l'idea. | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Il mare in bottiglia.... Sab 31 Ott 2009, 12:40 | |
| - nicolanigri ha scritto:
- ...la composizione forse andava curata meglio però buona l'idea.
Nicola, come avrei potuto curare meglio l'immagine? | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Il mare in bottiglia.... Mer 04 Nov 2009, 11:24 | |
| non capisco tanto bene le critiche a questa foto, specie perchè non sono motivate A me piace da matti Laura...ok non amo l'orizzonte inclinato anche se con i liquidi da sempre un'interessante sensazione di svuotamento, ma la macchia bianchissima sulla sabbia scura, i riflessi del mare bruciato, bellissima nel suo complesso. Se proprio ti devo fare una critica compositiva avrei centrato meno la bottiglia e avrei fatto il tutto dritto...immagina a stamparla e appenderla al muro, ti verrebbe sempre da andare li a raddrizzarla Mi piace, ottimo colpo d'occhio e ottima scelta dell'esposizione | |
|
| |
peterpan
Numero di messaggi : 50 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 30.10.09
| Titolo: Re: Il mare in bottiglia.... Mer 04 Nov 2009, 14:42 | |
| mi sarebbe piaciuto riuscire a vedere l'acqua che "scappava" dalla bottiglia.................. un senso di fuga dalla costrizione verso il mare aperto ma capisco che le mie sono solo divagazioni dettate dall'inconscio e non dalla preparazione specifica e dalla tecnica. Comunque mi piace. | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Il mare in bottiglia.... Mer 04 Nov 2009, 16:12 | |
| - Ste ha scritto:
- non capisco tanto bene le critiche a questa foto, specie perchè non sono motivate
A me piace da matti Laura...ok non amo l'orizzonte inclinato anche se con i liquidi da sempre un'interessante sensazione di svuotamento, ma la macchia bianchissima sulla sabbia scura, i riflessi del mare bruciato, bellissima nel suo complesso. Se proprio ti devo fare una critica compositiva avrei centrato meno la bottiglia e avrei fatto il tutto dritto...immagina a stamparla e appenderla al muro, ti verrebbe sempre da andare li a raddrizzarla Mi piace, ottimo colpo d'occhio e ottima scelta dell'esposizione Grazie Ste! Tu dici che se la stampo e l'appendo al muro tutti tenderanno a raddrizzare la foto???? Farò questo esperimento!!! | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Il mare in bottiglia.... Mer 04 Nov 2009, 16:16 | |
| - peterpan ha scritto:
- mi sarebbe piaciuto riuscire a vedere l'acqua che "scappava" dalla bottiglia.................. un senso di fuga dalla costrizione verso il mare aperto ma capisco che le mie sono solo divagazioni dettate dall'inconscio e non dalla preparazione specifica e dalla tecnica.
Comunque mi piace. peterpan, per fare la foto come dici tu dovrò contattare un ingegnere idraulico !!! Comunque secondo me se inizi a scattare ed a postarci le foto ne vedremo delle belle!!! Grazie del commento e benvenuto tra i commentatori delle foto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mare in bottiglia.... | |
| |
|
| |
| Il mare in bottiglia.... | |
|