eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il mare in bottiglia....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Il mare in bottiglia.... Empty
MessaggioTitolo: Il mare in bottiglia....   Il mare in bottiglia.... EmptyGio 29 Ott 2009, 16:23

Le parti bruciate della foto vi danno fastidio?


Il mare in bottiglia.... Il_mar10
Torna in alto Andare in basso
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Il mare in bottiglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mare in bottiglia....   Il mare in bottiglia.... EmptyVen 30 Ott 2009, 12:46

NO... mi da fastidio l'orizzonte inclinato... avrei preferito una composizione più dinamica, meno scontata.... magari con la bottiglia che puntava il mare... credo che sarebbe stata più comunicativa... CMq buono lo spunto...
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Il mare in bottiglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mare in bottiglia....   Il mare in bottiglia.... EmptyVen 30 Ott 2009, 14:55

Mirko, devo dire che io ho una certa propensione a storcere gli orizzonti ed in questo caso mi piace particolarmente...

...la cosa che mi piace in questa foto che ho scelto di postare è il liquido all'interno della bottiglia che mi dà la sensazione del mare intrappolato... e poi anche la luce...

Il tuo suggerimento lo applicherò la prossima volta che vado al mare, sono curiosa di vedere cosa ne viene fuori!!!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
nicolanigri

nicolanigri


Numero di messaggi : 41
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 18.06.09

Il mare in bottiglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mare in bottiglia....   Il mare in bottiglia.... EmptyVen 30 Ott 2009, 22:32

Laura la foto tu la vedi così quindi io rispetto l'inclinazione che hai dato anche perchè a me piacciono le foto inclinate....la composizione forse andava curata meglio però buona l'idea.
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Il mare in bottiglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mare in bottiglia....   Il mare in bottiglia.... EmptySab 31 Ott 2009, 12:40

nicolanigri ha scritto:
...la composizione forse andava curata meglio però buona l'idea.

Nicola, come avrei potuto curare meglio l'immagine?
Torna in alto Andare in basso
Ste

Ste


Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)
Data d'iscrizione : 20.06.08

Il mare in bottiglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mare in bottiglia....   Il mare in bottiglia.... EmptyMer 04 Nov 2009, 11:24

non capisco tanto bene le critiche a questa foto, specie perchè non sono motivate Very Happy
A me piace da matti Laura...ok non amo l'orizzonte inclinato anche se con i liquidi da sempre un'interessante sensazione di svuotamento, ma la macchia bianchissima sulla sabbia scura, i riflessi del mare bruciato, bellissima nel suo complesso. Se proprio ti devo fare una critica compositiva avrei centrato meno la bottiglia e avrei fatto il tutto dritto...immagina a stamparla e appenderla al muro, ti verrebbe sempre da andare li a raddrizzarla Very Happy
Mi piace, ottimo colpo d'occhio e ottima scelta dell'esposizione
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/ste77
peterpan

peterpan


Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 30.10.09

Il mare in bottiglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mare in bottiglia....   Il mare in bottiglia.... EmptyMer 04 Nov 2009, 14:42

mi sarebbe piaciuto riuscire a vedere l'acqua che "scappava" dalla bottiglia.................. un senso di fuga dalla costrizione verso il mare aperto Il mare in bottiglia.... Icon_biggrin ma capisco che le mie sono solo divagazioni dettate dall'inconscio e non dalla preparazione specifica e dalla tecnica.
Comunque mi piace.
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Il mare in bottiglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mare in bottiglia....   Il mare in bottiglia.... EmptyMer 04 Nov 2009, 16:12

Ste ha scritto:
non capisco tanto bene le critiche a questa foto, specie perchè non sono motivate Il mare in bottiglia.... Icon_biggrin
A me piace da matti Laura...ok non amo l'orizzonte inclinato anche se con i liquidi da sempre un'interessante sensazione di svuotamento, ma la macchia bianchissima sulla sabbia scura, i riflessi del mare bruciato, bellissima nel suo complesso. Se proprio ti devo fare una critica compositiva avrei centrato meno la bottiglia e avrei fatto il tutto dritto...immagina a stamparla e appenderla al muro, ti verrebbe sempre da andare li a raddrizzarla Il mare in bottiglia.... Icon_biggrin
Mi piace, ottimo colpo d'occhio e ottima scelta dell'esposizione
Grazie Ste!
Tu dici che se la stampo e l'appendo al muro tutti tenderanno a raddrizzare la foto????Il mare in bottiglia.... Icon_biggrin
Farò questo esperimento!!!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Il mare in bottiglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mare in bottiglia....   Il mare in bottiglia.... EmptyMer 04 Nov 2009, 16:16

peterpan ha scritto:
mi sarebbe piaciuto riuscire a vedere l'acqua che "scappava" dalla bottiglia.................. un senso di fuga dalla costrizione verso il mare aperto Il mare in bottiglia.... Icon_biggrin ma capisco che le mie sono solo divagazioni dettate dall'inconscio e non dalla preparazione specifica e dalla tecnica.
Comunque mi piace.

peterpan, per fare la foto come dici tu dovrò contattare un ingegnere idraulicoIl mare in bottiglia.... Icon_scratch!!! Il mare in bottiglia.... Icon_lolIl mare in bottiglia.... Icon_lol
Comunque secondo me se inizi a scattare ed a postarci le foto ne vedremo delle belle!!!
Grazie del commento e benvenuto tra i commentatori delle foto Il mare in bottiglia.... Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mare in bottiglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mare in bottiglia....   Il mare in bottiglia.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mare in bottiglia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mare
» "Ferite"
» Voglia di mare
» La notte ha mille porte....
» il mare e una bambina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Tema libero-
Vai verso: