eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio stampante per foto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giosax

giosax


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Gubbio-Perugia
Data d'iscrizione : 02.04.09

consiglio stampante per foto Empty
MessaggioTitolo: consiglio stampante per foto   consiglio stampante per foto EmptyVen 04 Dic 2009, 18:58

Salve a tutti...per Natale mi volevo regalare una stampantina dedicata alle foto,per stampe veloci e di piccoli volumi ma con una buona qualità...
cerco qualcosa intorno ai 100 euro,non mi interessano le multifunzioni perchè ho già una laser con scanner ecc...ma quest'ultima mi da poche soddisfazioni dal punto di vista fotografico,del resto ha un altro scopo!
ero orientato su modelli tipo:


Canon
PIXMA iP4700

HP
Photosmart d7260

Epson
stylus p50


Avevo pensato anche alle piccole e portatili stampanti a sublimazione,ma le ho scartate in primis per l'impossibilità di stampare oltre il 10x15,poi per i costi eccessivi per copia.

Accetto volentieri consigli e osservazioni su questi o altri modelli da tener in considerazione...
Grazie

consiglio stampante per foto Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/giosax/
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

consiglio stampante per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio stampante per foto   consiglio stampante per foto EmptyVen 04 Dic 2009, 19:30

Ho la Canon Pixma iP4200 e l trovo fantastica. Consuma poco inchiostro e anche se la utilizzi poco non da mai problemi di testine tappate.

Te la consiglio....

Le altre non le ho mai provate.


Mirko
Torna in alto Andare in basso
giosax

giosax


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Gubbio-Perugia
Data d'iscrizione : 02.04.09

consiglio stampante per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio stampante per foto   consiglio stampante per foto EmptyVen 04 Dic 2009, 19:46

ottimo,grazie 1000...la canon pixma ip4700 sarebbe proprio l'aggiornamento a quella che possiedi tu e il sito canon mi da la 4200 fuori produzione...
Per le carte usi quelle canon?Perchè girando per i negozi vedo molto più carte hp ed epson rispetto canon (che ha prezzi + alti...)...

I negozianti mi spingono verso epson,prodotti dell'hp ne ho avuti molti e senza mai un problema...ma a me la canon attira molto...Grazie per il tuo prezioso commento...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/giosax/
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

consiglio stampante per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio stampante per foto   consiglio stampante per foto EmptyVen 04 Dic 2009, 20:47

Oggi sono tutte buone le stampanti. Le Epson sono ottime ma consumano come una Ferrari. Le HP sono altrettanto ottime, ma io non mi ci sono mai trovato bene. Le canon, che tra l'altro utilizzo da soltanto due anni mi ci trovo bene in ogni aspetto: consumo, gestione e qualità.

Ti consiglio però, se vuoi buona qualità, di utilizzare soltanto materiale originale, carta compresa.
Torna in alto Andare in basso
giosax

giosax


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Gubbio-Perugia
Data d'iscrizione : 02.04.09

consiglio stampante per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio stampante per foto   consiglio stampante per foto EmptyVen 04 Dic 2009, 23:06

ottimo ci farò più di un pensierino allora!
consiglio stampante per foto Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/giosax/
Contenuto sponsorizzato





consiglio stampante per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio stampante per foto   consiglio stampante per foto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio stampante per foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio
» consiglio
» consiglio per gli acquisti
» Canon 500D Vs Nikon D5000
» Vi consiglio un libro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: fotografare :: Attrezzatura-
Vai verso: